mercoledì 2 maggio 2007

Audio guida Vienna

Ho cominciato a spargere la voce che me ne vado in ufficio. Spero di ottenere anche il risultato che non mi rompano piú di tanto le scatole. Ho poi ritirato i biglietti per la prossima settimana in cui saró a Roma. Dovrei avere un programma piuttosto leggero e non starò certo un secondo piú del necessario in ufficio... voglio proprio godermi questa mia ultima trasferta; fra l'altro devo procedere alla lista dei ristoranti da provare. :-P
Nel frattempo, girando per il web, ho trovato questo sito simpatico da cui vi potete scaricare la cartina illustrata e la guida in formata mp3 sui monumenti di Vienna. Io stesso provvederó a testare il kit la prima volta che torno a Vienna ma visto che é gratis, ha icuramente un rapporto prezzo/prestazioni piú che buono ;-)

4 commenti:

  1. ...e le reazioni in ufficio?

    RispondiElimina
  2. Carino il sito... ma come parla la tipa?!? :-)

    "Ades-so... le... spiego.... meglio"
    "Tanto.... volevo... dirle..."

    Buffo.

    RispondiElimina
  3. Sempre in giro eh Griss? Fai bene, anche a me piace girare. Specie per lavoro. Ciao

    RispondiElimina
  4. @Mavero: in generale non gliene frega granché a nessuno. Forse gliene fregherá di piú dopo. E' quando le cose ti mancano che ti accorgi quanto erano preziose ;-)
    @LCL: eh, cosa vuoi farci... a caval donato non si guarda in bocca, no? :-P
    @MD: eh ogni tanto e bello. Certo che gli States sarebbe stato meglio, col dollaro cosí basso poi... sarebbe stato MISSION GUARDAROBA NUOVO :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P