lunedì 2 aprile 2007

SWAT - Counter Strike?!

Ahi, che mal di schiena!! Anzi, mal di costole, insomma, mi fa male ai lati, non in fondo alla schiena. Bah...

Certo che i tempi sono cambiati!! Guardate cosa ho trovato su Scuolazoo sharato su You Tube:



Come c'é scritto in un commento su Scuolazoo sicuramente il tizio ha giocato un pó troppo a Counter-Strike!! E secondo me, ai miei tempi, il tizio minimo minimo finiva dal preside e poi lo sospendevano pure. Avendo insegnato (anche se a persone adulte) io forse avrei detto al novello SWAT: "cavolo, la prossima volta dimmelo che entriamo insieme!" ^_^ oppure "ragazzi, a fine anno all'ultima lezione chi vuole porta il portatile, facciamo una rete e giochiamo tutti insieme a America's Army Special Forces!!". Cosí da un lato non dovrebbero piú farti bravate simili e dall'altra te li fai amici. O sbaglio?!
:-P

2 commenti:

  1. Io l'avrei interrogato all'istante (maschera compresa) con domande impestatissime con voto massimo 3.

    Non sono d'accordo sul dar corda a queste cose.. e nemmeno sul fatto che gli insegnanti debbano mostrarsi troppo amici..

    Penso che il livello medio (sia d'istruzione che di comportamento) della scuola italiana sia paurosamente decaduto, in questi casi, anche se sempra centrare poco, di solito mando un anatema a Costanzo e alla De Filippi che han plasmato una nuova generazione di fenomeni... ;)

    RispondiElimina
  2. Ai miei tempi, e parlo di 20 anni fa, il Preside lo avrebbe come minimo sospeso....

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P