giovedì 5 aprile 2007

Svogliatezza


Oggi sono proprio svogliato. No, non é la parola giusta. La parola giusta é stufo. Stufo soprattutto del lavoro dove mi sembra di avere a che fare con dei bambini (stupidi per giunta) e di Milano. Non vedo proprio l'ora di ricominciare le cose da zero. La mia dalmata sembra abbastanza a posto. Sabato la riporto a fare un controllino. L'importante é che la ferita non si gonfi. Mi sono anche accorto che per il mio compleanno nessuno penserá alla mia torta. I miei mi hanno detto che porteranno una gigantesca tagliata ma la torta per sicurezza é meglio che me la faccia io. Forse domani pomeriggio: saró infatti a casa dal lavoro per tener compagnia alla mia piccola. Devo ancora sceglierla ma sará al cioccolato. Stasera intanto voglio farmi delle specie di dischi di polenta e formaggio. Vediamo come vengono. Me le gusteró guardando CSI!!
Ieri sono intanto arrivate le Action Figures nuove:
-Morpheus con la katana (dal film Matrix)
-Jena Pliskin (dal film 1997: Escape from New York)
-Alien e Predator (dal film Alien VS Predator)
Simpatiche quelle di Morpheus e Jena, abbastanza standard quella dell'Alien (ve le faró vedere piú avanti), assolutamente ben fatta e dettagliatissima quella di Predator. Nella foto potete notare che é ricchissima di particolari. Vere chicche da notare (indicate con le frecce rosse) la collana di teschietti, il bracciale apribile con i comandi delle armi, la spada estraibile dal fodero attaccato alla gamba sinistra, e il fucile completamente orientabile, come nel film, dietro la spalla. Cliccate sulla foto e guardatela in alta risoluzione, ne vale la pena, soprattutto per chi ha visto il film.

5 commenti:

  1. Bella la action figures, però non è proprio il mio genere di collezione ... troppo ingombrante!
    Mi hai incuriosito con:

    Stasera intanto voglio farmi delle specie di dischi di polenta e formaggio

    Puoi dare maggiori dettagli please? ;)

    RispondiElimina
  2. Sí ci vuole un pó di spazio... per lo meno una bacheca! Pensavo di fare una cosa molto semplice:
    -farina gialla istantanea
    -acqua
    -parmigiano
    -formaggio tipo fontina grattugiato
    il tutto mischiato e cotto in padella antiaderente. Dovrebbero venire dei dischi croccantissimi fuori e morbidi dentro. ;-)

    RispondiElimina
  3. Bel pupazzillo :) un bacetto alla canulla, spero il buco sulla guancia vada meglio.

    RispondiElimina
  4. Quando è il tuo compleanno?!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P