martedì 3 aprile 2007

Mal di testa

Stanotte mi son svegliato alle 4.30 con un gran mal di testa e cosí é stato per la maggior parte della giornata. Ho proprio bisogno di sonno. Ieri sera avevo spento alle 22.30 (che poi tanto tardi non é!) perché ho dato un'occhiata a NCIS, una pallida scopiazzatura di CSI (e cosa poteva fare mai la RAI se non una scopiazzatura?) ma che ieri sera era un pó piú interessante delle altre volte che l'ho visto perché c'era una nuova investigatrice davvero carina proveniente dal Mossad (me ne sono *quasi* innamorato). Ad ogni modo rimane sempre una fiction di serie B. Stasera sono passato a prendere il latte e giá che c'ero mi sono lasciato tentare da una bella confezione di Jack Daniel's che sembrava costare lo stesso della classica bottiglia spoglia. Da quando ho comprato la torta al Jack Daniel's su negli States, voglio solo questo whiskey!! Poi essendo americano... ^_^ Certo che, accidenti, é costato piú di 15 euro, per fortuna ho potuto pagare coi buoni pasto. L'alra buona notizia é che una persona negli States ha giá programmato che andró a Roma a maggio a fare il training di un nuovo software alle persone dell'ufficio. GRANDE: potró cosí salutare tutti a Roma e farmi una bella scorpacciata di fritti, cornetti, bombe, gelato con fragoline eccetera eccetera!! Yum Yum. :-P

6 commenti:

  1. Infatti mica lo bevo cosí com'é!! Lo metto nella torta cosí evapora l'alcool e rimane un sapore buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=QQn90VATPms

    il caffe' al Jack Daniels e' pure buono ;-)

    RispondiElimina
  3. ...hm....mal di testa...Jack Daniels......mi sa' che ne hai bevuto un bicchierino o 2 in piu' ;-))) just kidding!!

    RispondiElimina
  4. un brevissimo break nel mio allontanamento dal mio bellissimo portatile :-( "Lo metto nella torta cosí evapora l'alcool e rimane un sapore buonissimo!!!!" io sono talmente astemia che anche se so che l'alcool si evapora, io continuo a sentire il suo sapore lo stesso.. non finisco mai di mangiare qualsiasi tipo di dolce contenente alcool :S anzi, li evito perché già li conosco quasi tutti oppure faccio che qualcun altro ne prenda un pezzo e mi dica se c'è l'alcool... :p

    RispondiElimina
  5. NCIS fictiondi serie B ... te ne intendi un pò pochino mi sa Grissino ... dire che è meglio di CSI ... ce ne vuole.
    Innanzi tutto di quale delle 1000 versioni di CSI?
    Credimi, NCIS merita e sono certo che in mediaset firemerebbero carte false per accaparrarselo, è ben seguito e io personalmente ho iniziato a preferirlo a CSI stessa ... che alla fine è sempre la fotocopia della puntata precedente ... almeno qui c'è più dinamismo nelle trame!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P