venerdì 6 aprile 2007

Las Vegas!

La mia collega oggi mi ha praticamente obbligato ad andare a mangiare con lei da Mc Donalds. Non é che ne avessi molta voglia sia perché non vorrei mangiare troppe schifezze in questi giorni (giá esagereró a Vienna) sia perché Mc non é poi proprio dimagrante e per finire non accetta piú i buoni pasto... Tuttavia, visto che non potevo dire di no, mi sono consolato prendendo il Trip to Las Vegas Menú dove oltre ad avere una suoneria da cellulare in regalo (io ho scelto "Surfin' U.S.A." potevo fare altrimenti?) si partecipava all'estrazione a sorte di un viaggio a Las Vegas. Ragazzi, incrociate le dita per me ^_^ Sapete che ogni tanto uno compra il biglietto di una lotteria, beh, io ho preso l'hamburger di McDonalds. Devo dire che dato che c'era un sacco di coda, me l'hanno fatto espresso e non era malaccio ne troppo pasticciato: panino integrale (con i semi delle carte disegnati sopra con la farina, simpatico!), fettine di scamorza affumicata, insalata iceberg (tolta quasi tutta), hamburger di manzo e maionese. Poi patatine piccole e succo d'arancio (meno calorie del thé freddo alla pesca).

9 commenti:

  1. ma chisssssssenefrega del panino, parlaci della collega!!! Hai pasturato un pò o sei andato in bianco ... metodo dietetico per deifnire il fiasco :D !!!

    RispondiElimina
  2. La collega te la regalo volentieri. E con questo credo di essere stato chiaro, no?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Certo che voi uomini siete tremendi..pensate solo a questo!!

    Corro dal Mc anch'io..magari riesco a vincere il viaggio dei miei sogni!!

    RispondiElimina
  4. Saranno passati mesi se non anni dall'ultima volta che sono andato al Mc Donalds.

    Buon viaggio a Las Vegas :-)

    RispondiElimina
  5. Ti dirò secondo me fa meno male alla salute comprare un biglietto della lotteria.. Mac bleah (cazzarola e si che tu l'hai pure visto SuperSize Me e riesci ancora a mangiare da MAc)

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello se arriva Chick-Fil-A da voi....una catena di fast chicken. Secondo me, e' piu' saporito del McDonald, con meno ingrassaggio...:-)

    Spero la tua Dalmata e' guarita..

    Happy Easter!

    RispondiElimina
  7. OMG!!! mai avrei pensato che uno come te potesse recarsi da McDonalds :-P Incrocio le dita per te :-) Las Vegas è una città affascinante ;-) Like they say: what happens in Vegas, stays in Vegas ;-) By the way, oggi è 7 aprile :-D Feliz cumpleaños!!! (ovvero tanti auguri) :-D

    RispondiElimina
  8. @Nancy: ma no, io proprio no. E' lui che ha fatto la domanda!!
    @Paolo: ci si rilegge quando torni da Napoli :-)
    @Pixel: LOL, mica ci mangio tutti i giorni da Mc!!!
    @Poliziotta: mai sentiti... bisognerebbe provarlo almeno una volta nella vita. :-D Sí la mia dalmatina sta meglio. Grazie! Felice Pasqua!!!
    @Shaindel: LOL, se é per quello ho mangiato peggio in certi ristoranti in cui mi hanno obbligato ad andare in passato :-P Grazieeeeee x gli auguri!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P