sabato 7 aprile 2007

Happy Birthday Grissino

Oggi compio gli anni. 35 anni. Mi spiace vedere che il tempo corra così. Esattamente un anno fa, questo stesso giorno, ero in ospedale e ci sarei stato per una settimana. Sembra ieri. E' passato invece un anno e il bilancio non é granché positivo. Dico questo perché la mia vita é cambiata poco rispetto ad allora. In tutti questi mesi i giorni sono passati nel tran tran obbligato del lavoro. Un lavoro che ormai non mi dá piú nulla, anzi mi sta strettissimo per tutto eccetto per le possibilità, comunque sempre piú rare, di parlare, incontrare e passare tempo coi miei colleghi stranieri. Ma non vale la pena vivere in una fogna (Milano), con un lavoro che deprime le mie capacità intellettive, per poter viaggiare qualche settimana all'anno. Ieri, con infinito piacere quasi una liberazione, ho perso due ore a scrivere la lettera di dimissioni che spedirò al mio ritorno da Vienna. Ho tanta tanta voglia di ri-iniziare da zero in un posto che mi possa regalare (lo spero) piú salute, piú verde e possibilità di movimento (qui mi sento soffocare ormai), piú rispetto, pulizia e senso civico. Avete presento Morpheus quando dice a Neo "Welcome to the Real World"? Ecco vorrei che succedesse anche a me. Vienna potrebbe essere davvero il posto giusto. Domani parto e staró via una settimana. Quando torneró avró diverse cose da raccontarvi e molte foto da farvi vedere (le metteró sulla cartina qui a fianco cosí vedrete com'é la cittá). Sará anche l'inizio di un periodo di rinnovamento e di novitá che culmineranno con il trasferimento definitivo a Vienna che ho idealmente fissato per il 1 settembre 2007 (in realtá probabilmente saró giá su definitivamente da dopo ferragosto...). In vista di ció ho rinnovato un pó il Blog e ho aggiunto un bellissimo widget flash con il countdown. Ora che sapete tutto, date comprese, potete farmi gli auguri. E non solo per il compleanno. :-)

**AGGIORNAMENTO**
Ho quasi finito di preparare le valige. Ho risposto ai commenti arretrati e a quelli di oggi. Ora vado a mangiare qualcosa. Ci leggiamo sabato o domenica. Buona Pasqua e buone feste a tutti. A presto!! :-)

clipart cortesia Hellasmultimedia

18 commenti:

  1. E' la prima volta che ti commento, anche perchè ho scoperto proprio oggi il sito e ne approfitto per farti gli auguri più che per il compleanno per il trasferimento a Vienna, che è una città che amo. E' una scelta coraggiosa la tua e spero che ti vada bene anche perchè la città dove ti vuoi trasferire è una delle più belle d'Europa e si respira una civiltà immensa, per non parlare poi della parte storica... mamma mia devo riandarci, quando vidi Stefan Platz rimasi senza fiato... troppo bella. Poi magari mi mandi na scatola di Palle di Mozart :D

    RispondiElimina
  2. Happy Birthday Griss!!!!
    Best wishes in the coming up year!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno, Buona Pasqua e buona nuova vita a Vienna :)

    RispondiElimina
  4. Augurissimi Grissino e Buon Viaggio fai tante foto :)

    RispondiElimina
  5. buon compleanno! e un grosso in bocca al lupo per il tuo progetto!

    RispondiElimina
  6. Ueeee, grazie a tutti!!!
    :-)
    @Matteo: speriamo. Anche mia sorella dice cosí :-)
    @Anonima Poliziotta (eh eh): Grazieeeee!!! Comincia a guardare i voli Mobile - Vienna ;-)
    @Zenda: grazie Zenda :-)
    @Pixel: grazie, cercheró di fotografare anche cose interessanti dal punto di vista di chi non c'é mai stato o che ci é stato come turista
    @Fabio: grazie :-) Benvenuto!!!

    RispondiElimina
  7. Ue' auguri. Vedrai che la scelta di venire a Vienna e' quella giusta. Soprattutto lasciando Milano. :)))

    RispondiElimina
  8. http://www.crackmuffin.com/html/Dell-Tech-Support-Call.html

    RispondiElimina
  9. Auguri!

    Ma non ho capito... cosa vai a fare a Vienna? Cosa prevede il "progetto?"

    RispondiElimina
  10. Bhè...che dire...cerco info su NY e trovo il tuo blog...inizio a leggere dello shopping nella grande mela e del cibo che si può trovare là, mi diverte, mi piace...e poi passo alle date più recenti e mi accorgo che...siamo nati entrambi il 7 aprile!
    Tanti auguri! E in bocca al lupo per i tuoi progetti..anche se li ho scoperti solo ora...

    RispondiElimina
  11. Happy birthday to youuuuuu..Happy birthday to youuuuuu..Happy birthday dear grissinoooo..Happy birthday to youuuuuu..
    kisses
    nancy

    RispondiElimina
  12. @Basetta: mi fai ridere quando dici "soprattutto lasciando Milano"!!!
    @Poliziotta: da qui non posso ma a casa vado a vedermi le perle DELL. Peró, devo essere sincero, gli altri sono peggio. ;-)
    @Mavero:Grazieee!
    @Ici: prevede che mi trasferisco, miglioro il mio tedesco, trovo lavoro e vivo meglio sia come qualitá della cittá che come salute. Almno io spero sia cosí!!
    @Piediscalzi: LOL. Se hai qualche domanda particolare su NY, puoi scrivermi. L'indirizzo é in alto a sinistra dove ci sono i dalmata.
    @Nancy: grazie anche a te :-)

    RispondiElimina
  13. Griiiiiii!!
    Tanti auguri arietino come me!!!
    Un bacio e visto che sono tremendamente in ritardo e che ora sei a Vienna...
    Divertiti!!!
    baci

    RispondiElimina
  14. Probabilmente c'è un errore... nel tuo profilo indica come segno zodiacale "Capricorno"!

    Fila a correggere ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Alessandro, in grande ritardo ma voglio ugualmente farti gli auguri.
    è un periodo di corsa... al galoppo...:-)

    RispondiElimina
  16. "Auguri di Buon Compleanno Griss"

    ma
    soprattutto
    Auguri e in bocca al lupo per la
    tua nuova vita
    il fatto che tu abbia gia' preso la decisione è cosa positiva. Ammiro la tua energia e il tuo ottimismo.
    Che la forza sia con te :)

    Un abbraccio
    Clio

    RispondiElimina
  17. @Tulip: grazieeee :-)

    Sí devo aver inseruto la data sbagliata, vado a correggere!

    @Gianna: eh sí anche io... e mi sa che galopperó ancora di piú nei prossimi mesi!

    @Clio: grazie! Spero vada tutto bene...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P