lunedì 5 marzo 2007

SpamBlog?! Ma tu pensa...

Hello,
Your blog has been reviewed, verified, and cleared for regular use so that it will no longer appear as potential spam. If you sign out of Blogger and sign back in again, you should be able to post as normal. Thanks for your patience, and we apologize for any inconvenience this has caused.
Sincerely,
The Blogger Team
Son stato via per un pó da qui ma non é stata colpa mia! Sabato 3 entro per postare e Blogger mi dice che il mio Blog è un Blog di Spam e quindi è stato bloccato. Ho fatto la procedura per lo sblocco e ora vediamo (se mi leggete è perché é andata a buon fine LOL). Intanto segnalo questo imperdibile articolo sul Corriere della Sera on line in cui si descrive come é bello viaggiare nel "bel paese". Per darvi l'idea, ecco il sottotitolo dell'articolo:

Passeggeri depredati. Lettera al ministro Amato: rischioso lavorare
Colpiti i convogli che partono da Milano. Gli addetti alla sicurezza di Trenitalia vengono sequestrati nei vagoni e a volte picchiati

Viaggia che ti passa... sí la voglia di restare in questo paese arretrato, dove i farabutti hanno piú diritti degli onesti. Dove, racconto di una mia collega, se un ladro ti entra in casa e lo blocchi in una stanza in attesa dell'arrivo della Polizia, ti denunciano per sequestro di persona. Dove nel giro di un anno, nelle due vie vicine a casa mia, due videoteche sono state date alle fiamme. Dove la mia auto parcheggiata sotto casa, ha subito un furto (per fortuna l'abbiamo trovata in condizioni accettabili dopo 1 mese), un vetro rotto, e una macchina incendiata al suo fianco (per fortuna il vento tirava dall'altra parte e ha bruciato la Panda dall'altro lato della macchina data alle fiamme). Un paese dove gli scioperi sono mensili, il lavoro retribuito giustamente un miraggio e la meritocrazia viene fatta solo a parole. Uno stato arretrato che ha messo in opera una politica energetica da suicido (vedi cessazione del programma nucleare), dove la benzina costa anche il 20% in piú rispetto agli stati confinanti, dove si é favorito per decenni il trasporto piú inquinante possibile ossia quello su gomma quando all'estero i camion li si fa viaggiare su ferrovia e ha permesso che le regioni padane diventassero una camera a gas con le polveri sottili alle stelle. E intanto si finanziano i progetti per lo sviluppo del meridione (il che é giusto) salvo poi non vincolare i prestiti anche a fondo perso con dei risultati tangibili. L'Italia: uno stato dove la sanità sarà per tutti ma si muore lo stesso per mancanza di posti letto o perché per fare certe analisi bisogna aspettare mesi. E malgrado ció paghi tantissime tasse dirette e indirette. Ma come aver fiducia in un posto dove le vacanze si fanno tutte in agosto e i prezzi sono almeno il 30% in piú dei vicini francesi e spagnoli. Ma proprio ZERO: di questo paese non avrò proprio nostalgia, FIGURIAMOCI DI MILANO.

6 commenti:

  1. Ben detto!siamo in una condizione penosa e si premiano fannulloni e delinquenti..Schifo! Si lamentano che ci sono pochi laureati,ma poi chi si laurea non trova lavoro..scusa lo sfogo ma sono in questa condizione! ciao, fabio

    RispondiElimina
  2. scusa Griss....se ti ho bloccato il blog....saro' stata io la spammista a cercare di entrare l'HTML....non lo accettava e ho riprovato diverse volte pensando che sbagliavo io ahahaha I'M SO SORRY!!!!
    non ci provero' piu'.....vedi che e' meglio incollare gli URL...anche se occupano mezza pagina :-)))) ok...spero che accetti la mia "ignoranza" e le mie sincere scuse ;-)

    poliziotta

    RispondiElimina
  3. http://www.cherokee.org/home.aspx?section=story&id=VTBU0ZKpf04=

    The USA!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. sarà stato il comune di milano grissino!!!

    RispondiElimina
  5. pure i blog di spam esistono??
    ma pensa te!!

    RispondiElimina
  6. Fabio: devi aggiungere che quando prendono un laureato cercano sempre di sottopagarlo dicendogli che è sostituibile da un tecnico. :-P
    Poliziotta: ma vah, mica sei stata tu. Tranquilla!
    :-P
    Ma se proprio credi, puoi farti perdonare facendomi da guida (entusiasta) quando passerò a trovarti a Mobile!
    :-)
    @Mavero: già, molto probabile con quello che dico qui! :-D
    @Tulip: già, non lo sapevo neanche io fino a domenica scorsa.... ^_^

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P