domenica 25 marzo 2007

Il tempo é poco e corre

Il tempo é sempre troppo poco e corre alla velocità della luce. Questo week end ho avuto visite e quindi ho avuto poco tempo libero per Blog e cose tradizionali. Ho fatto shopping e ho comprato tre locandine (LOTR Il ritorno del Re, La fabbrica di cioccolato, Goodbye Lenin) e guardato per aprire un conto a Vienna. Da quel che ho capito la BAWAG potrebbe essere la banca che fa per me anche se mia sorella non ne parla granché bene. Ma in fondo sono tutte piuttosto ladre, conviene scegliere quella che costa meno. Ho guardato anche per la SIM ma le promozioni si susseguono incessanti mese per mese come succede anche qui quindi meglio guardare al momento. Penso che per l'inizio rinuncerò al servizio Blackberry. Giá costerá uno sproposito la connessione Internet anche se sembra che i prezzi siano in calo... speriamo. Intanto sono passate le 20 e non sono riuscito a fare le Arepas di cui Shaindel mi aveva gentilmente dato la ricetta. Avevo pure preso il formaggio GRRRR. Vabbé cerco di rimediare appena posso...

8 commenti:

  1. Non ti preoccupare :) 1ma o poi troverai il tempo per farle ;) alla fine quale formaggio hai deciso di prendere?????
    ps: nn ti scordare della ricetta del cake please :) altrimenti dovrò usare quella nel blog della tua dalmata :P

    RispondiElimina
  2. ciao Gri!!!

    per cena ho cenato con un panino in un autogrill sull'autosrada: iol massimo del minimo, e non era neanche buono...

    Vienna si avvicina rapidamente, non è vero? E la tua bellissima dalmatina come sta? Falle tante coccole da parte mia :-))

    RispondiElimina
  3. Secondo me la connettività ti conviene sceglierla al momento sulla base dell'offerta "last minute" a te più confacente, no?

    RispondiElimina
  4. Leggo che stai proprio pensando a tutto eh? Ma la casa l'hai già trovata?

    RispondiElimina
  5. @Shaindel: ho preso del formaggio non troppo stagionato. Poi ci aggiungerò un pó di parmigiano dato che mi piace moltissimo.
    @Fragola: ma dai!!! Non c'era altro? nemmeno un dolcetto? O qualcosa di piú appetitoso? Sí tutto si avvicina rapidamente. La mia dalmatina sta bene, sempre bravissima ;-) Non mancheró di coccolarla anche da parte tua!
    @Mavero: sí infatti. Un'idea me la sono fatta, all'ultimo guardo se c'é qualche offerta eventualmente.
    @Barbara: per la casa comincio a fine aprile / primi di maggio. ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao dopo lunghe ricerche io ho ripiegato su Easybank. funziona bene anche online e i costi sono contenuti. In piu'ora hanno un prodotto tipo conto arancio che da piu'rendimento (pochissimo rendimento in piu´) .....internet qua costa veramente una costola :) dopo che mi hanno bloccato Chello sono passato ad inode. Comunque esistono compagnie piccoline con ottimi prezzi ma non servono tutti i distretti purtroppo.

    RispondiElimina
  7. @Basetta: ma é affidabile? BAWAG é una grande banca. I-Node? Guarderó. Non mi fido molto delle piccole compagnie...

    RispondiElimina
  8. @grissino: si si conosco parecchie persone che ce l'hanno. Ma dietro c'e' ben una banca piu' famosa di cui non ricordo il nome :). Inode e' sempre di chello (monopolio qua per questo i prezzi sono alti) solo che vanno sul normale doppino telefonico e non tramite il cavo che usano anche per la tv. Io sono bandito a vita da chello :) ora devo stare attento a non farmi bandire anche da Inode :)))))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P