venerdì 9 marzo 2007

E l'avventura continua

Oggi mi é arrivata la borsa di pelle della DELL (molto bella) e il CD col programma. Peccato che io avessi chiesto Paint Shop Pro e mi sia arrivato Photo Album. Ho riscritto chiedendo spiegazioni e mi é stato risposto "noi le abbiamo mandato quello che voleva ossia Paint Shop Pro Photo Album". Eeeeeeeh?! E quale mostruoso esempio di clonazione e fusione dovrei aver ricevuto?! Paint Shop Pro é una cosa e Photo Album un'altra come si puó chiaramente vedere nel sito del produttore. Ho prontamente replicato e... sono in attesa di risposta. Vista la differenza di prezzo (20 $ contro 80 $) credo che la persona del customer care, di solito velocissima a rispondere, abbia ridirottato la richiesta a un superiore. E sicuramente avrá pure pensato "ma che rompicoglioni che é questo qui!" ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P