domenica 11 marzo 2007

Cinema

Questo week end ho visto due film: Il Diavolo veste Prada e Undead. Il primo é stato un pó una delusione dato che mi aspettavo una cosa tipo "L'avvocato del diavolo" e invece era una tranquillissima e scontata commedia. Voto: 5 Undead invece l'ho noleggiato dopo aver letto qualche recensione sul web. E' un film fatto in economia, ma con spunti interessanti. Magari con un altro budget sarebbe venuto fuori un film davvero bello. Da apprezzare la trama non scontata, il protagonista col cappello che si vede nella locandina, alcune buffe e originali trovate. Un peccato invece per le figure dei due poliziotti (terribili, non si vede l'ora che muoiano) e anche del ragazzo e della ragazza (odiosi anche loro); qualche piccola incongruenza e il finale che sebbene spieghi tutto é stato fatto in modo troppo affrettato. Un vero peccato perché ce ne sarebbe stato da filmare sull'argomento. Così com'è il finale permette un seguito interessante ma verrà mai girato? Comunque, tenendo conto del budget, un buon voto se lo merita. Voto: 7 (soprattutto per l'originalità). Infine il mio acquisto di venerdì per 9 euro (di listino 33 euro, altezza 12" e parla LOL)

5 commenti:

  1. sei proprio appassionato della action figures vedo eh? ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho trovato veramente carino invece il diavolo veste prada uno dei più carini dello scorso anno :) Undead non mi è piaciuto granchè invece

    RispondiElimina
  3. @Mavero: vedrai quando posteró la foto del mio soggiorno-sala Home Cinema! ;-P
    @Barbara: io l'ho trovata banalissima e niente di speciale. Mi sembrava quasi averla giá vista talmente era lineare. Undead devi prenderlo per quello che é: un filmetto a basso costo. Se fai il confronto con il budget, gli attori e la pubblicitá che ha avuto Il Diavolo veste Prada, al confronto é un capolavoro.

    RispondiElimina
  4. Il mio parere lo conosci: il diavolo non vale un misero 5..è un filmetto divertente e con un'attrice straordinaria!!

    RispondiElimina
  5. adoro "Pirates of the Caribbean" :-D Non saprei scegliere tra Deep e Bloom :-) quanti ne hai di queste action figures???

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P