martedì 6 febbraio 2007

Targa

Oggi mi sono preso in edicola la riproduzione di una targa automobilistica dello stato di New York. Prezzo: 2,90. E´il primo numero della nuova collana della Fabbri. I numeri successivi verranno 6,90 e dubito proprio che li prenderó. Peró per un amante degli States come me era un'occasione da non perdere. La tastiera tedesca non dà particolari problemi se non con le lettere accentate che sono fatte tutte in un modo particolare ossia prima schiacciando l'accento da mettere sopra la lettera e quindi la lettera. Per esempio per la "é" devo prima battere il tasto con "´" e successivamente quello con la "e". Vabbé ci farò l´abitudine ^_^

Aggiornamento polveri sottili: ieri qui 137 µg/m3. Complimenti. Il picco massimo di oggi a Vienna é stato 23 µg/m3, ieri 37 µg/m3. Fogna fogna fogna e io oggi faccio fatica a respirare! :-( Spero arrivi la pioggia. Doveva arrivare già stamattina...

5 commenti:

  1. http://www.healthinspections.com/video.cfm?bWVkaWFJRD00

    tutto il mondo e' paese...Griss..

    RispondiElimina
  2. Ho sentito di quella collezione, certo che ne sfornano una nuova al giorno!!!

    RispondiElimina
  3. @Poliziotta: bentornata! Sentivo la tua mancanza!! Ma nooooo, a Vienna è tutta un'altra cosa. Garantito.
    @Mavero: già, per fortuna ogni tanto ci azzeccano con i miei gusti
    :-D

    RispondiElimina
  4. Grazie Griss....mi sono affacciata spesso, ma in silenzio :-)...non trovo giusto andare sempre contro le tue idee...annoiarti con le mie anti-USA ehehehe :-P

    RispondiElimina
  5. http://www.yahoo.com/s/501603

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P