sabato 3 febbraio 2007

I Macarons e i 180 giorni all'alba

Stanotte/stamattina stavo dormendo quando di colpo ho sentito le urla di due idioti che si insultavano e tiravano pugni alle auto sotto il mio balcone. Cosa ci vuoi fare? Quando ti svegli così di soprassalto, soprattutto di questi tempi quando ho un pò di pensieri, non riesci più a riaddormentarti. Quindi oggi, sabato, sveglia alle 5.30.
Grazie, grazie, città di merda. Per fortuna mancano 180 giorni all'alba. Li conterò uno per uno come si fa a militare. Vabbè, ho stampato le ricette per fare i Macarons al cioccolato e quelli ai pistacchi. Foto domani ;-) Buon week end a tutti.

2 commenti:

  1. Ciao alessandro!
    ti ho inserito nel motore di ricerca cibosearch!

    ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. 6 mesi ... alla fine voleranno!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P