lunedì 26 febbraio 2007

Strani esperimenti

Girando per Blog ho trovato questo sito: microwavecam.com dove l'autore "frigge" nel microonde ogni tipo di oggetto dai CD, alle bustine di maionese, alle uova e gli snack più svariati. Nell'esempio a lato vedete una foto presa dal sito e che si riferisce a quello che succede quando mettete una saponetta nel microonde. Vedendo i filmati a me é sorta spontanea la domanda: ma chissà che fumi tossici si sarà respirato questo tizio a fare simili esperimenti dove bruciano colla, plastica, inchiostri di cartucce... Per carità, vedere i filmati è divertente ma chi glielo fa fare a certa gente di fare questi strani (e pericolosi) esperimenti?!
Intanto stamattina stavo girando con la mia dalmata, mi fermo ad "ammirare" un cestino dei rifiuti circondato da sacchetti di immondizia (nuovo uso dei cestini qui a Milano), poi mi volto e vedo di spalle un extracomunitario vicino al baule di una macchina. "Ma vuole scassinarlo?!" mi sono chiesto. No, tutto molto più semplice: si è tirato giù la patta e si è messo a fare la pipì. Welcome again nella FOGNA.

8 commenti:

  1. ahahaa...ehm....;-)
    when you gotta go, you gotta go....
    I bagni pubblici ci sono???

    RispondiElimina
  2. 'Giorno sciur Mavero!
    :-)
    No Poliziotta, sono stati aboliti. Se lo faceva lì da te in un quartiere "buono" come il mio, era già in cella... qui tanto si può fare di tutto. W l'Italia.
    :-P

    RispondiElimina
  3. bhe' dai,non esageriamo....forse per esposizione indecente...ma solo se lo becca il poliziotto...perche' e' la tua parola contro la sua ...e perche' fino che arriva la polizia lui ha gia' finito ;-)
    ma guarda che anche qua' pisciano per strada, vomitano, fanno l'amore, ecc..ecc.........e sai quanti homeless incontri....ma e' vero qui' sono piu' severi certi poliziotti...a volte rovinano la vita di gente innocente ( per modo di dire ) mentre ci sono cose piu' serie da preoccuparsi.....non dico che non dovrebbero fermarli a questi "porcelli" ma sbatterli in galera e' un po' esagerato.....una piccola multa glie la darei volentieri...anche se certi non hanno manco soldi per comprarsi il pane........;-)

    RispondiElimina
  4. http://youtube.com/watch?v=S7dRVEg9L8U&mode=related&search=

    :-))

    RispondiElimina
  5. Non va, ha tagliato il link. Mandamelo per e-mail
    ;-)
    Mah, la multa ha senso per chi i soldi li ha. Chi non li ha... mmmmh, anche la galera non é una soluzione. L'ideale sarebbero i lavori forzati tipo quelli che si vedono in Rambo 2. Quando per una pipì devi spaccare pietre per un giorno, la seconda volta ci pensi meglio e vai dietro a un cespuglio.
    :-P
    E cosí per tante altri piccoli reati.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale,

    l'URL che ti avevo messo sul blog era quello di Carnevale a Viareggio ;-) non ha nulla a che fare con il post, I know.....ehehee ma quando l'ho visto mi e' venuto in mente tu che avevi scritto in un post precedente, che a Milano quest'anno non c'e' stato un gran che', non hai visto tante maschere ecc...ecc.....ma se tu lo hai festeggiato Sabato!!! ehehee guarda che Martedi' scorso era il giorno di Carnevale e prima si ma DOPO Martedi' ...inizia la quaresima,,,,e non si festeggia piu'''.......:-)) non sono cosi' religiosa ma so' queste cavolate che mi hanno insegnato le suore a Tripoli ;-) E comunque anche a Mobile dove il Carnevale lo festeggiano tantissimo e non sono cattolici,.,,,,,iniziano a fare festa 2 settimane prima....ma dopo "MARDI GRAS" il martedi' grasso.....finisce tuttttooooo....e non sai quanto ne sono felice perche' sono PAZZI e ne succedono peggio che mai....approfittano ad ubriacarsi e drogarsi, e hanno un buon pretesto per fare pipi' per stra da e imbrattare dappertutto
    ;-)) sorry.....................:-P Quest'anno hanno investito una bambina di 5 anni....e' stato un giovane di 22 anni,,,,lui dice che non se n'era nemmeno accorto di averla investita, pensa che la folla l'ha seguito e gli hanno sfasciato la macchina per farlo fermare............................/////bha....................////
    ok...scusa se racconto sempre il lato negativo degli USA, infatti ormai succedono dappertuttoooo ;-)

    metto giu' l'URL:

    http://youtube.com/watch?v=KG5A5JxHI-U

    http://youtube.com/watch?v=S7dRVEg9L8U&mode=related&search=

    Ciao Griss,,,,,,,,
    take care ;-)
    Daniela

    PS--la posta non funziona....ritorna....I don't know why...................

    RispondiElimina
  7. Hi it's Cindy from the blog Gorgeous & Delicious, no I didn't receive your email, can you resend it ? Thanks :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P