mercoledì 28 febbraio 2007

Resident Evil

Oggi mi sono concesso un piccolo regalo ossia il gioco Resident Evil 3. Resident Evil è uno dei miei film preferiti. Il due non è un granchè mentre sembra promettere bene il terzo episodio (Resident Evil Extinction) che uscirà a settembre negli States. Ho letto anche i libri scritti da Stephani Perry. Il gioco non ha sicuramente una gran grafica visto che è vecchio (è uscito da un pò il 4° episodio che però è meno "zombesco") ma trama, atmosfera e musica saranno sicuramente all'altezza. D'altra parte per 6,90 euro non si può pretendere miracoli, no?

4 commenti:

  1. Grissinooo sorry for the off topic vieni un pò a leggere qui com'è messa Vienna con l'adsl ;)

    http://www.webalcioccolato.com/?p=1454#comment-21444

    RispondiElimina
  2. io non ho MAI giocato alla play.
    davvero.
    ogni tanto mi sento un po un marziano...

    RispondiElimina
  3. griss, ci siamo rotti del governo prodi, ci siamo rotti di qiuesta opposizione molle e litigiosa. fondiamo un partito americofilo?

    RispondiElimina
  4. resident evil (ora come ora non ricordo quale episodio) è stato l'unico gioco insieme a tomb raider II ad avermi appassionato al pc, tutti gli altri li ho disinstallati dopo pochissimo tempo.
    Anche alla play ci gioco pochissimo, ce l'ho da ter mesi e ci avrò giocato 10 volte...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P