lunedì 19 febbraio 2007

Pizza

Oggi in pausa pranzo mi sono preso una pizza di discrete dimensioni. Gusto: tonno e cipolle. Le receptionists sono ancora qui a lamentarsi dell'odore pazzesco che staziona nell'ingresso. Mi sa che la prossima volta dovrò accontentarmi di una Napoli ossia di una semplicissima margherita con acciughe.
:-(
**UPDATE**
Sono proprio in una fogna. Stamattina parto 20 minuti prima per andare in posta a pagare un bollettino e l'autobus ci mette 15 minuti in piú perché hanno messo una ruspa grande come una casa in mezzo a un viale giá ristretto per altri lavori. E vaffa che non ho fatto in tempo ad andare in posta. Stasera esco, vado davanti alla posta. Chiusa. C'è un cartello con scritto "Avvertiamo che l'ufficio potrebbe restare chiuso dalle 15 fino alle 19 per riunione sindacale". E ri-vaffa...
Qui nella nostra zona hanno fatto dei bei lavori per rimettere a posto marciapiedi, angoli e fermate dei bus. Peccato che in tutta la via avranno tolto qualcosa tipo 40-50 posti auto e la gente sta cristando a tutto spiano perché non sa piú dove mettere la macchina. Per fortuna che fra 5-6 mesi me ne vado.

6 commenti:

  1. dove vai??? torni a Viena????
    A proposito... perché hai detto che lo sfondo nero mi ha aiutata??? sono curiosaa :-)

    RispondiElimina
  2. ho visto il tuo commento.. infatti, molto più semplice fonderli insieme :)

    RispondiElimina
  3. ODIO LE CIPOLLE BLEAHHHHH!!!!!
    Sostengo moralmente la reception!!!

    RispondiElimina
  4. Accidenti una roba leggera da digerire ULP

    RispondiElimina
  5. @Shaindel: ti ho risposto sul Blog
    @Mavero: non vale, stai col nemico?!
    @Pixel: ma veramente o la digerisco benissimo!
    :-P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P