martedì 13 febbraio 2007

Piccoli ritocchi e grande ricetta

Ho fatto qualche piccolo ritocco al Blog. Ho aggiunto due patches e un filmato accanto al link al sito del gioco ufficiale dell'esercito americano. Il filmato é dedicato ai tiratori scelti dell'esercito americano con intervista a due soldati. Davvero interessante. Aggiornata anche la sezione dei link. ;-) Visto che non stavo bene, ieri sono andato dal medico e mi ha detto che di stare a casa tutta la settimana. Verso venerdì dovrò anche dedicarmi alla torta di compleanno per mio papà. Devo scegliere una ricetta grandiosa, non importa se complicata perché ho tempo.

Aggiornamento polveri sottili per la giornata del 12 febbraio:
Milano: 76 µg/m³
Vienna: 46 µg/m³

7 commenti:

  1. INVIDIA ON: qualche giorno servirebbe anche a me ... uffa ... che situaizone del cactus ... :(

    Ehi, riprenditi!!!

    RispondiElimina
  2. Dai su, che dopo questa settimana, starai benissimo!!

    bacio!

    RispondiElimina
  3. Bravo riposati e stattene al calduccio per un pò che male non fa anzi :) Anche io inizio di influenza (era inevitabile dopo due settimane con MisterN influenzato) speriamo non mi aterri del tutto, facci sapere della torta, aspettiamo le foto :)

    RispondiElimina
  4. ...e ovviamente aggiornaci sulk dolce!!!

    P.S.: come va oggi?

    RispondiElimina
  5. @Mavero: purtroppo qui in Italia il mercato del lavoro è uno schifo. Se fossi stato un mio collega negli States il tuo capo ti avrebbe detto "non ti preoccupare, lavora da casa". Lo scopo è quello di lavorare e produrre, non che tu vada in ufficio e non combini niente perchè sei uno zombie. Ma qui funziona meglio la scena e quindi bisogna far così.
    @Tulip: Roger! Grazie! :-)
    @Barbara: dovrei averla scelta. Poi se ti piace, la rifai a Mister N ;-)

    RispondiElimina
  6. bah sai che culo poi... così ti tocca lavorare anche quando stai male ...ma come ragioni cioè?

    RispondiElimina
  7. @sderenel(l)a: eh?! Mi sa che non hai capito niente di quelo che ho scritto! :-D

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P