mercoledì 7 febbraio 2007

Gomme in posti impropri

Dunque, stasera esco dall'ufficio e mi passano davanti al naso tre autobus del XX e tre del YY. Giá immagino quanto hanno aspettato le persone prima di me o quanto dovranno aspettare quelle dopo. Ma vabbé, a me é andata di cu*o visto che ho beccato l'ultima YYY. Salgo sul bus. Vado per inserire il nuovo biglietto elettronico nella prima obliteratrice e... buco bloccato da una gomma da masticare. Vado nella seconda, lo ingoia, fa un rumoraccio e si blocca (per un attimo ho temuto di perdere il mio settimanale 2x6 viaggi ed ero lí lí per smadonnare alla grande e pubblicamente) dopodiché sul display compare "procedura di pulizia" e mi vedo sputacchiare fuori il biglietto (ah, meno male...) anche se non timbrato. Fate un pò voi! NO COMMENT. ^_^

Dati polveri sottili di ieri:
Milano: 107 µg/m³
Vienna: 23 µg/m³
Il solito schifo di fogna e non è nemmeno venuto a piovere.

3 commenti:

  1. Beh, in quei casi se sale il controllo non dovresti essere passibile di contravvenzione ... però credo si debba avvisare il conducente, no?

    RispondiElimina
  2. Mah qui ieri sera ha piovuto li no?

    RispondiElimina
  3. Dai Griss, vieni a vederti il puntatone, criticone che non sei altro. Vediamo se quasta volta la puntata e' di tuo gradimento! :P Feds

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P