domenica 25 febbraio 2007

Carnevale

Ho passato un Carnevale tranquillo. Ho visto il DVD "Il serpente e l'arcobaleno" con una mia amica. E' un film sugli zombie veri, quelli di Haiti, ma c'é poca azione ed è parecchio lento soprattutto nella prima ora tanto che mi stavo addormentando. Voto: 5 Prima mi sono concesso pizza con mozzarella, pere e gorgonzola (davvero ottima) e un bel pò di dolci di carnevale che vi dicevo ieri. I tortelli alla ricotta che ha portato la mia amica erano un pò troppo dolci però. A parte i dolci nlle pasticcerie strapiene e qualche coriandolo, quest'anno ho visto solo una bambina mascherata in giro. Che tristezza che è diventato il carnevale... c'era più atmosfera per l'ultimo Halloween.... Per fortuna ieri ha cominciato a piovere. Pensavo piovesse un pò seriamente per tirar giù l'inquinamento ma mi sa che la piovutina di ieri sera è il massimo che si può avere (sigh). Io mi ricordo che qualche anno fa pioveva molto di più a Milano...

Aggiornamento polveri sottili per la giornata del 24 febbraio:
Milano: 161 µg/m³
Vienna (max): 59 µg/m³
(limite 50 µg/m³)

1 commento:

  1. Dai, oggi le polveri dovrebbero andar meglio dato l'acqua di ieri e il blocco ... ma quanto durerà? In' ora? Due? ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P