domenica 7 gennaio 2007

Welcome back!

Welcome back alla galleria degli orrori. Immagini fresche fresche dalla Fogna:

Tristezza assoluta. :-( Set completo su Flickr. Intanto in questi due giorni non ho fatto altro che pulire... merda. Sì, perchè prima ho pestato io al parco venerdì e poi sabato la mia dalmata in mezzo alle foglie, ha fatto il bis. Ma è vivere questo? Non puoi neanche camminare guardando il cielo. :-((( Ditemi pure che vi fa schifo leggere queste cose. A me fa più schifo VIVERCI IN MEZZO TUTTI I GIORNI. Per finire, QUI potete trovare la nuova pagina sulla qualità dell'aria a Milano. Ieri nuovo picco 167 mcg/m3 (limite 50 mcg/m3). Sono proprio in una Fogna dall'aria irrespirabile.
***UPDATE***
Sono appena tornato dalla passeggiata mattutina; eccovi un'altra delizia (cabina dell'ATM vandalizzata)

3 commenti:

  1. fa molto metropoli post olocausto, tipo MAD MAX, FUGA DA NY etc etc...
    ci scherzo sopra per non piangere...
    vivendo molto fuori MIlano certe realtà non fanno parte di me

    RispondiElimina
  2. E' vero. Infatti quando in un posto la legge cessa di esistere, molti uomini diventano selvaggi. Proprio come in Mad Max.

    RispondiElimina
  3. Grissino, io prenderei un costumino da super eroe e andrea a far piazza pulita dei balordi...potresti travestirti da "DALMAT MAN"!!!

    Ueh ... senza offesa però!!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P