lunedì 1 gennaio 2007

Le novità del 2007...

OK, è passato il capodanno. Siamo nel 2007. Vediamo allora le novità e, perchè no, continuiamo a documentare le solite (tristi) quotidianità! Cominciamo con le novità. Quest'anno dovrebbe essere quello della svolta per cui il Blog si è arricchito di un nuovo strumento che vedete qui sotto nella versione per il post di oggi oppure sempre disponibile 365 giorni all'anno nella colonna qui a destra.

Ho inserito la mappa di Vienna. Appena sarò sul posto comincerò ad arricchire la cartina di segnalibri e, soprattutto, di foto in modo che ciascuno possa vedere coi propri occhi com'è la città! Cliccando sui singoli segnalibri verrà caricata la foto e una breve descrizione del posto. Per ora c'è solo un segnalibro generico puntato nel centro di Vienna ma aspettatevi grandi sorprese! ;-) Ovviamente cercherò di documentarvi la Vienna nascosta, non quella turistica che trovate su tutte le guide.
Intanto stamattina sono andato a fare un giretto con la mia dalmata e l'ho portata in uno dei pochi parchetti decenti della mia zona. Ovviamente non ho potuto resistere alla tentazione di documentarvi le delizie che si incontrano in giro per la Fogna. Dopo i regali del 31 dicembre (non mancate di darci un'occhiata QUI ), non potevano mancare quelli del 1° gennaio, no?


Sporcizia lungo il bordo del marciapiede


Altro marciapiede, uguale sporcizia


Un'isola di tristezze...


In Svizzera quando facevo i fuochi d'artificio a fine show si raccoglieva tutto...


Signore e signori come si chiamerà mai una raccolta di escrementi? Sì, esatto! E' quindi con gran piacere (sigh) che vi presento un... merdario!

Queste e tutte le perle precedenti fotografate nella Fogna sono visibili in QUESTO set su Flickr. Come al solito... WELCOME TO THE FOGNA!


Mi permetto infine di ricordare a tutti il sacrificio di QUESTI RAGAZZI. Grazie per quello che avete fatto.

3 commenti:

  1. Effettivamente un bel reportage e un brutto protagonista per le tue foto...

    RispondiElimina
  2. Ciao Gri!

    Buon anno e in bocca al lupo, per il tuo progetto!!

    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Grande idea Grissino! attendiamo le tue foto e mi raccomando le cibarie viennesi! di ogni genere!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P