venerdì 5 gennaio 2007

La Boccia con la neve del Lidl

Come (forse) molti di voi sapranno, sono un fedele cliente della catena Lidl. Sono abbonato alla loro newsletter e controllo sempre se c'è qualcosa di bello da comprare. Purtroppo alle volte in negozio non c'è quello che è pubblicizzato sul sito oppure è terminato oppure ancora l'articolo è disponibile solo in certi punti vendita. A parte ciò sono soddisfattissimo di parecchi prodotti che vendono fra cui... la carta igienica! ^_^
Sempre in vista del mio progetto, ho provveduto a iscrivermi anche alla newsletter di Lidl Austria e passando dal sito cosa ho scoperto?! Che hanno introdotto il servizio di stampa foto via web e, udite udite, nei gadget c'è la possibilità di fare la boccia con la neve che cade. So che è una cosa trash ma guardate che carina la boccia con dentro il nasone della mia dalmata che dorme!! Prezzo, spese di spedizione comprese: 10 euro. Non male, no?
Ieri sera nel frattempo ho noleggiato "Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti". E' un cartone animato che prende spunto dalla favola di Cappuccetto Rosso ma che della favola dopo due minuti non segue proprio più nulla. Divertente, irriverente, non esageratamente lungo (i cartoni dopo un pò mi rompono), con molta azione. Adatto a grandi e piccoli. La qualità della grafica non è a livello di quella Disney ma alla fine non ci si fa casa più di tanto perchè i personaggi sono caratterizzati davvero bene. La tanto declamata capra a me sta sulle scatole, molto meglio Rossa ;-) Insomma, soldi spesi bene! Voto: 7,5

4 commenti:

  1. Bellissimo il cartoon e anche la boccia!!! Complimenti per le 2 scelte Grissino!!!
    P.S.: musino simpaticissimo la tua dalmatina!!!

    RispondiElimina
  2. Ma la tua dalmata è troppo carina!!

    RispondiElimina
  3. Effettivamente la mia dalmata è così paziente e quando la metto in una certa posizione, lei sta lì... fino a che non le dò un croccantino!
    :-P

    Ho visto che la boccia la fa anche Pixmania.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P