domenica 28 gennaio 2007

Busy busy

E' stata una settimana un pò piena e pesante per cui, caso raro, non sono riuscito ad aggiornare il Blog. Questo week end ho fatto diverse cose fra cui alcune ricerche per il mio progetto, una torta ricotta e cioccolato, una dormita pomeridiana di più di due ore, vari test e pulizie sui miei pc e altro ancora. Mio papà si è gentilmente offerto di comprarmi alla fiera dove è andato:
-una fighissima torcia tascabile a 3 led senza pile (si carica con una specie di leva sul lato). E' utilissima in caso di blackout o in macchina se si devono fare dei lavori ed è pure ecologica perchè non necessita di pile. 3 euro.
-un box esterno USB per hard disk PATA 3,5" (19,90 euro)
-50 DVD Verbatim che se non uso magari posso regalare a mia sorella o rivendere in giro.
Ed ora doccia e film (se ce la faccio). Domani la settimana ricomincia. Ragazzi, anche gennaio se n'è andato. Vi rendete conto che mancano 5-6 mesi?! A questo proposito, vi segnalo il servizio LETTERPOP da poco lanciato e con cui è possibile fare delle specie di e-mail giornaletto molto carine. Poi anzichè spedirle col loro servizio si possono per esempio salvare come immagine e mandarle dove, come, quando si vuole. Penso che ne farò uso al momento opportuno ;-)

6 commenti:

  1. Scusa, sarà l'effetto lunedì ... 5-6 mesi per cosa? Per il tuo trasferimento?

    RispondiElimina
  2. griss, ma quale busy e busy! piuttosto, caccia fuori il sacro graal, lo sappiamo che ce l'hai tu!;)))

    RispondiElimina
  3. Buona settimana grissino :) Ma a che fiera sei stato?

    RispondiElimina
  4. ciao Aleeee come va? Ancheio settimana scorsa ho aggiornato poco il blog..allora il tempo passa veloce e fra un batter d'occhio tu ti sarai già trasferito ;)

    RispondiElimina
  5. @Mauro:Sure. Non mi sono scordato delle dispense sushi ma ho avuto un pò di caos in ufficio e spero di riuscire a provvedere domani.
    @MD: agli ordini Mister X!
    @Pixel: non so. C'è stato mio papà ed era a Busto Arsizio! :-P Era di Informatica e radioamatori.
    @Manu: dai, non malaccio Manu. :-) Trasferito non vedo l'ora ma non prima di aver fatto la cena. Riusciremo a farla in 5 mesi?!

    RispondiElimina
  6. oh griss, che fai ci censuri? prima fai il post dedicato a noi e poi lo cancelli? ti sei pentito per averci fatto cattiva pubblicita' dicendo che non sappiamo recitare, siamo artigianali, montiamo male e non facciamo azione? bravo, bravo, hai fatto bene a pentirti. ci ricorderemo di te quando verrai a fare il casting per entrare nei federal... hehehe... FEDS

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P