mercoledì 10 gennaio 2007

Auguri tesoro!

AUGURI!
Tanti auguri al mio tesoro ossia alla mia dalmata che oggi compie 10 anni. Dieci anni di bei ricordi nei quali mi ha sempre aiutato a superare i momenti difficili che si sono presentati. Grazie.

Come regalo ha ricevuto un frisbee (ormai coi pupazzetti non gioca più :-/ ), un collare rosso e un guinzaglio nero nuovi fiammanti. Naturalmente ha anche ricevuto la torta che vedete nella foto, fatta con ricotta, croccantini Eukanuba e un biscotto per cani a forma di cuore.

6 commenti:

  1. AUGURIIII!!!!
    Spettacolo di canina!!!
    Naturalmente è ancora sul mio desktop
    :-))

    Ciao Grissino, a presto!

    RispondiElimina
  2. Auguroni alla tua dalmatina allora!

    RispondiElimina
  3. Augurissimi!!!

    E' proprio bella bella bella bella bella!!!!!

    baci!

    RispondiElimina
  4. Auguri alla tua dalmatina sai che esistono negozi di dolci per cani? Ne avevo letto tempo fa ovviamente in America ( ecessi americani... pure le beauty farm hanno per cani)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti!
    :-)
    Sì Pixel, lo sapevo. Ma non mi fiderei. Nella mia torta so benissimo cosa c'era dentro e sono sicuro che non le ha fatto male ne dal punto di vista dell'organismo ne della linea ;-)

    RispondiElimina
  6. Grissino ma infatti era una nota a sottolineare come sappiano essere eccessivi gli americani che trasformano in business pure l'affetto per i pelosi ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P