mercoledì 6 dicembre 2006

Ragazze on-line

Io sono uno di quelli che darebbe un PC a tutti a tutte le età. Purtroppo on-line c'è tanta gente brava e gentile ma anche tanta gentaglia che usa Internet per sporche faccende. Così negli USA hanno messo su questo sito: http://www.2smrt4u.com che ho scoperto per caso andando sul sito delle poste americane e seguendo dei link. E' un'idea davvero simpatica: per coinvolgere le ragazze giovani e renderle coscienti dei pericoli, regalano un anellino "promemoria" per dirti che il web è bello ma può anche essere MOLTO pericoloso. Direi che l'iniziativa è davvero ben fatta, sia a livello di sito (con suonerie, wallpaper e ovviamente la possibilità di ordinare l'anello "anche per una tua amica") che di design in quanto l'anello mi sembra trendy. O sbaglio?
:-)

Aggiornamento salute: insomma, va un pochino meglio ma sono sempre conciato. Oggi ho la visita.

Visto che sto un pò meglio, nei prossimi giorni devo dedicarmi ai regali di Natale (Home Made) e al tedesco. Oltre che al cinema ovviamente visto che è un'altra delle mie passioni. Ho visto il film Una Top Model nel mio letto che è una commedia italo-francese. Sebbene le commedie mi facciano spessissimo sbadigliare, questa non era malaccio. Il film scorre molto velocemente e con qualche risata qui e là tanto che arrivi alla fine senza bisogno di sbadigliare. Voto: 6,5

5 commenti:

  1. INIZIATIVA LODEVOLE.
    QUESTA VOLTA MI TROVI TOTALMENTE IN SINTONIA CON TE E TE LO DICO "URLANDO".

    ;)

    RispondiElimina
  2. sì, l'anellino mi sembra proprio carino!

    PS
    sono contenta ce tu stia meglio!

    ;)

    RispondiElimina
  3. Visto il film, davvero carino :) Ma a me piacciono le commedie che piacciano a te è cosa rara... vorrai mica far nevicare eh? (che già il meteo promette ...)

    RispondiElimina
  4. molto carina e utile l'inziativa.
    Sempre di più di queste iniziative.

    Un abbracio per la tua salute...dai vedrai che tutto si sistema.

    Il film é un pò che lo vedo al Blockbuster, mi incuriosisce..vedremo di noleggiarlo.

    RispondiElimina
  5. @Mavero: :-P
    @Tulip: :-*
    @Pixel78: LOL,vero! Comunque di commedie che davvero mi hanno fatto impazzire ce ne sono state poche: Amelie, Sognando Beckamp e quelle di Schwarzenegger...
    @Manu: grazie Manu :-) Lo so, devo avere tanta pazienza ma è dura, davvero dura perchè l'animo vorrebbe fare tante cose e il corpo non lo permette. :-(

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P