venerdì 8 dicembre 2006

PC Squinternato

Rieccomi! Ieri non ho potuto postare perchè mi è completamente partito dal punto di vista software l'hard disk su cui avevo Windows e tutti i dati importanti come foto, mail, documenti, conto corrente, ecc. Perso tutto? per fortuna no perchè avevo fatto il backup giusto due giorni fa così ho recuperato tutto eccetto 4 o 5 e-mail e 2-3 pdf con ricette che mi ero scaricato. Quando si dice che il backup è importante... è proprio vero! :-)

Update salute: direi che sto migliorando e spero di diminuire le medicine a partire da domenica. A dimostrazione del mio miglioramento, oggi ho fatto un pò di sushi e in forno c'è una torta al cioccolato ^_^ Ricetta presa dal favoloso sito di Martha Stewart. Le foto se mi ricordo, domani ;-)

4 commenti:

  1. siiii...la torta al cioccolato:-))

    sai che non ho saputo resistere in questi giorni? Ho mangiato torrone e torroncini ricoperti di cioccolato, e persino un assaggio di nutella!

    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandro! aspetto ovviamente le foto del sushi! hai mai preparato dolci giapponesi? ti mando quello che ha fatto la mia amica Isako con il tè verde.Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. per fortuna avevi backuppato!
    mi sono perso per strada quale viruz/malattia ti affligge in questo periodo ma riprenditi presto!

    RispondiElimina
  4. @Fragola: Brava, così che si fa! ;-)
    @Gianna: ti rispondo per e-mail!
    Krikketton: grazie :-) I miei soliti problemi coi polmoni purtroppo.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P