giovedì 14 dicembre 2006

Merry Xmas in S.Babila!

E anche stasera è tardissimo e non posso far altro che scrivere due righe e andare a letto.
:-/
Volevo però segnalarvi che in p.za S.Babila la Motta in collaborazione con il comune di Milano e le Poste Italiane hanno messo su una casetta di Natale dove è possibile comprare una cartolina con annullo speciale (ottimo per i collezionisti), mangiare gratis una fetta di panettone (perfetto per i golosi), fare una foto con Babbo Natale (bellissimo per i bambini ma se avessi avuto più tempo avrei portato anche la mia dalmata a fare la foto con Babbo Natale!!). Nella tristezza assoluta di Milano, tre iniziative carine e degne di nota.

Bollettino polveri sottili: 120 mcg/m3. Vi ricordo che il limite è 50 da non superarsi più di 25 volte all'anno. Fatevi pure due risate, noi abbiamo già superato abbondantemente questo numero da mesi. Again, welcome to the Fogna.

4 commenti:

  1. Per me che non la vedrò ... fotina della casetta di quel di San Babila?

    RispondiElimina
  2. Ciao Griss, vuoi partecipare ad un sondaggio che sto effettuando su www.indaginisociali.net? Grazie, un abbraccio. MD;)))

    RispondiElimina
  3. Peccatooo la foto della dalmatina con babbo natale la volevo vedere :)

    RispondiElimina
  4. @Mavero: se fai il bravo e se mi ricordo di portare il telefonino, volentieri. Tu ricordati di quella del tuo albero di Natale!
    ;-)
    @Barbara: eh, sarebbe piaciuta anche a me ma probabilmente rimedio almeno parzialmente. ;-) Vedrai!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P