venerdì 1 dicembre 2006

Merry Xmas con Firefox

A chi come me ama moltissimo il Natale e usa Firefox, segnalo questo bellissimo theme che è appena uscito: https://addons.mozilla.org/firefox/3918
Per installarlo non schiacciate sul bottone se no riceverete un errore ma usate questa procedura:
a) tasto destro sul pulsante verde e scegliete "Save link as..." o l'equivalente in italiano (mi sembra sia "salva oggetto con nome..."). Salvate quindi il file con estensione jar sulla scrivania,
b) Aprite Firefox, aprite il pannello della gestione temi.Minimizzate Firefox lasciando aperto il pannello dei temi. Trascinateci dentro il file jar e... voilà!
**
NOTA: credo abbiano risolto il problema dell'installazione
**

Poi due parole di critica ai seguenti film:
-Wolf Creek: un horror davvero impressionante. La maggior parte delle scene sono buie e la cosa davvero paurosa è che dicono che sia una storia vera!! Attori non molto convincenti. Voto: 5
-Silent Hill: altro horror ma decisamente impossibile da replicare nella realtà. La trama non è un granchè e molte cose sono incomprensibili (probabilmente sono date per scontate visto che il film è tratto da un videogioco). Buoni gli attori e gli effetti speciali. Per il resto alla fine non rimane molto in mano. Mi sa di occasione sprecata. Voto: 5,5

**UPDATE SALUTE**
Stanotte ho dormito bene ma oggi è stata una vera sofferenza con i miei polmoni quindi domani non parto (altri 29 euro buttati). Vediamo se riesco a partire lunedì. Incrociate le dita. La cosa che più mi scoccia è che ogni volta è uno strazio riuscire a ottenere le ferie in ufficio e questa volta che c'ero riuscito... mi ammalo! Per Natale e Capodanno, inventandosi delle ca**ate, mi hanno anticipato che non potrò prendermi le ferie e quindi vaffan**BIP** a questo paese di merda. Paese pieno di merdosissime piccole aziende a gestione praticamente familiare (perchè addirittura da me mi sono sentito dire "siamo in Italia quindi tu lavori all'italiana, non come ti dicono gli americani). Ma soprattutto paese del ca**o dove gli incompetenti sul lavoro non vengono segati e dove il più forte è quello che si paracula meglio coi capi che notoriamente sono dei manager incompetenti. I miei colleghi americani avranno molte meno ferie di me ma almeno se le possono fare quando vogliono. Io ho 26 giorni all'anno e non sono mai riuscito a prenderle tutte.

2 commenti:

  1. http://www.powerpres.com:80/xmascard03.html

    Mi dispiace che hai dovuto disdire il viaggio...abbi pazienza e don't give up!! E se dovessi raccontarti quant'e' difficile prendere le vacanze in Alabama????? Meglio di no dai!!! :-D
    Sara' solo scarogna caro Grissino........non diamo la colpa al paese!!! So' che non sei molto religioso, nemmeno io.....
    pero' credo che Dio vede e provvede!!!

    Ciao
    Poliziotta

    RispondiElimina
  2. Silent Hill mi manca mentre concordo su Wolf Creek :)

    Mi spiace tu non stia bene cerca di riguardarti per poter almeno sfruttare qualche giorno di S Ambrogio :)

    Barbara orgogliosa della sua merdosissima azienda famigliare nata dal duro lavoro di mio nonno e mio padre

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P