domenica 24 dicembre 2006

Dilemma

Oggi sono andato a fare una breve spese all'Esselunga perchè volevo prendermi la consueta mezza piccola aragosta in bellavista per la cena della vigilia. Visto che c'era l'apocalisse, quelle in frigo erano finite e al banco gastronomia c'erano qualcosa tipo 25 persone davanti a me, ho ripiegato su due tranci di salmone in bellavista. Poi al Lidl mi sono concesso un granchio gigante irlandese e da Mediaworld il DVD "La maledizione della prima luna" Collector Edition 2 DVD per la stratosferica cifra di 7 euro ;-)
Poichè avevo i biglietti dell'abbonamento settimanale e la solita voglia di guidare prossima allo zero, ho preso i mezzi pubblici. Ho fatto bene, così vi posso regalare questa chicca presa col cellulare:

Complimenti all'ATM: cartello standard, cartello fermata soppressa e cartello fermata provvisoria insieme non li avevo mai visti! Lascio a voi ogni ulteriore commento. Buone feste a tutti ma domani non mancherò di scrivere due parole e postarvi gli auguri! :-)

3 commenti:

  1. http://www.milanocam.it/santafrancescaromana3/

    Ciao...lo so' che tu sei disgustato di Milano...e del resto dell'Italia :-) pero',,, non e' mica giusto far vedere solo la "fogna" ;-)

    L'ITALIA e' un sogno!!!!!!!!!

    Buon Natale.

    PS- spero un giorno riuscirai a vivere all'estero per apprezzare la bellezza dell'Italia e per sentirne la sua mancanza......

    RispondiElimina
  2. Anonimo: Marco sei tu?
    :-)
    beh, l'Italia magari sì, Milano insomma... definirla un sogno mi sembra davvero esagerato. Certo Roma o Siena, Firenze, la Toscana, alcune zone del Piemonte...
    Io ho provato a trasferirmi in qualche posto carino qui in Italia ma non ci sono mai riuscito a causa del lavoro. Quanto alla nostalgia dell'Italia... chissà. Se dovrò scegliere di prendere l'aereo per venire a Milano o andare a NY secondo te cosa sceglierò?!
    ;-)
    Scherzi a parte, sicuramente verrò volentieri in Italia ma venire come turista è ben diverso che viverci tutti i giorni. Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Accidenti non voglio pensare che fosse l'Esselunga ieri ARGH sei stato coraggioso direi

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P