sabato 2 dicembre 2006

Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio: ho aggiornato la lista dei Blog che leggo tutti i giorni. Spero di non aver dimenticato nessuno perchè ho aggiornato il tutto appena alzato dal riposino pomeridiano ed ero ancora un pò nel mondo dei sogni.

Aggiornamento salute: sembra che vada un pochino pochino meglio. Il gusto un pò mi è tornato. Non ancora come una persona lontana, anzi è ben lontano, ma un minimo c'è! :-)
Buona domenica a tutti.

P.S.: Ma nessuno usa il template Firefox di Natale? Ogni volta che apro Firefox mi piace sempre di più!

P.S.: Alcuni slogan divertenti della manifestazione della Casa delle Libertà a Roma:
-Il diavolo veste Prodi (Dal film "Il diavolo veste Prada")
-Grazie a Dio nella mia famiglia non ci sono comunisti (LOL)
-From USA: We love you Berlusconi! (Dedicato a Poliziotta)
-Prodi fai Casini (LOL)
-Con Prodi l'Italia Schioppa (riferendosi al ministro delle finanze Padoa Schioppa)
-Finanziaria Stupefacente (riferendosi all'innalzamanto delle quantità di stupefacenti per uso personale)
-Ladroni del mondo (con la foto dell'Italia campione del mondo e le facce del governo)
-Tanto fumo, niente arresto (con accanto una foto di Prodi che fuma un gigantesco spinello)
-Prodi l'uomo del bisogno (sotto la foto di Prodi seduto sul WC)
-Via Prodi (un cartello delle vie cittadine con il punto esclamativo alla fine ;-) )
-Vendo pantaloni causa Prodi (striscione tenuto da persone in mutande)

Tutte le foto sul servizio del Corriere on Line.

Nessun commento:

Posta un commento

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P