sabato 30 dicembre 2006

Capodanno

Non ne posso più di mangiare dolci pronti (leggi panettoni, torroni, ecc.) visto che nessuno ha dentro del buon cioccolato e sono tutti troppo dolci. Così stamattina via con la torta di Martha Stewart di cui vi avevo già parlato ossia il cake meta cioccolato e metà bianco, glassato con cioccolato fondente 75%. Ho poi messo in forno il pezzo di cappone ripieno così domani devo solo dargli l'ultima cottura. Forse faccio anche una piccola mousse banana-frutto della passione visto che ho della panna avanzata dal tronchetto di Natale. E per capodanno è tutto visto che poi ci sarà la selezione di formaggi francesi, il formaggio al burro di tartufo e il salamino al tartufo che non necessitano particolari preparazioni. Manca solo da scegliere il film e andarlo a noleggiare. Capodanno?! Non mi è mai piaciuto. Ho sempre trovato stupido festeggiare un giorno qualsiasi. Io posso capire Natale, Halloween, Carnevale, Pasqua, tutte le altre feste. Ma capodanno che senso ha?! Serve solo a ricordarmi che il tempo passa troppo velocemente. Perchè allora c'è menù speciale?! Perchè ogni scusa è buona per mangiare qualcosa di buono. Questi sono i piaceri della vita!
Intanto ieri ho noleggiato DOA (Dead or Alive). Che dire?! Già dalla locandina si capisce che tipo di film è! Preso da un videogioco, è un film adatto soprattutto ai ragazzi visto che c'è un continuo girare di ragazze mozzafiato, una più brava dell'altra nei duelli di arti marziali. Facendo un paragone, un Charlie's Angels di serie B!
Voto: 6
Spiegazione del voto: poichè il film ha come unico scopo quello di far vedere belle ragazze che combattono e in questo il film è fatto bene, la sufficienza è d'obbligo. Se poi volete un giudizio su trama, recitazione degli attori, originalità, paesaggi, ecc. direi che non andiamo lontani da un 3...
^_^

P.S.: Volevo noleggiarmi il film "Il Custode" ma dopo aver visto le critiche delle persone che lo hanno visto e la grandiosa media dei voti (voto 3 come media di 37 persone... fate voi, gli "1" si sprecano!!!) ho deciso che è meglio orientarsi su altro!
:-D

4 commenti:

  1. che carino questo blog:)
    Son passata di qui pee caso:)

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho letto granchè bene de il Custode l'altra sera abbiamo visto Nickname:L'enigmista e non era male devo dire più thrieller che horror ma se non altro non scontato. Buon Anno Grissino che ti porti lontano da qui e tanta felicità

    RispondiElimina
  3. Warm greetings from Israel !!! :-)

    RispondiElimina
  4. auguroni Grissino !!! Buon 2007 !!
    http://mybeautifulife.wordpress.com/2006/12/30/cordialmente-capodannoanno-nuovo/

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P