martedì 26 dicembre 2006

Bilancio del Natale

Ieri non è stata una giornata malaccio. I regali che ho ricevuto sono stati tutti carini. A mezzogiorno non ho mangiato male (più che altro è stata piacevole la compagnia) anche se ovviamente se mi sceglievo il menù io sarebbe stata tutt'altra cosa. Poichè ero stato invitato, ho portato il tronchetto di Natale che è venuto abbastanza bene. Alla sera ero così stanco che a metà film ho dovuto interrompere. Non capisco perchè in questi giorni sono così tremendamente stanco. Vabbè, oggi giornata di riposo mettendo a posto i miei due PC, la stanza e la casa. Tanto in cucina è tutto già pronto.

3 commenti:

  1. ciao Ale!
    oggi anche per me giornata più tranquilla, poi stasera a spasso :-))

    per adesso la tua splendida Katiusha è in bella mostra al centro del desktop del mio pc, opera di Mattia, che ogni tanto se la guarda estasiato , spero non ti dispiaccia... :-))

    RispondiElimina
  2. Accidenti averti ospite non dev'essere facile penso all'ansia della cuoca visto quanto sei severo nel giudicare la cucina ;) Buon riposo!

    RispondiElimina
  3. si, in effetti un pò di stress lo farebbe venire anche a me :-))

    sto scherzando ovviamente!!! :-))

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P