mercoledì 15 novembre 2006

Vaffa mattiniero

Oggi già cominciamo male. Un gentile vaffan***o alle due stronze dell'autobus. La prima che mi intossica con una sigaretta mentre aspettiamo sotto la pensilina (e vattene a fumare sotto la pioggia maleducata!) e la seconda che si lamenta con me che la gente deve passare e lei deve spostarsi quando ha messo delle schifose scarpe a punta che occupano un metro quadrato e le impediscono di muoversi in modo normale. Non scordiamoci un "vaffa" anche alla mia collega che sa sempre solo lamentarsi e che mette sempre il riscaldamento a palla E secondo me fa ancora troppo caldo per essere a novembre. Oppure è il mio corpo che si sta regolando in vista delle temperature viennesi ^_^
Intanto un bel WELCOME alle piogge in arrivo visto che era una settimana che le polveri sottili erano oltre i 50 microg/m3 quando il limite è 30 e per una vita "sana" non dovrebbe superare i 10 (ah ah ah, che barzelletta a Milano dove arriva anche a 160 microg/m3!)

**AGGIORNAMENTO**
Un vaffa lo regalo volentieri anche alla mia responsabile dei miei stivali (quella italiana ovviamente, mica quella americana!), a quelli dell'ATM per i bus che viaggiano a coppie nelle ore di punta e naturalmente a quella gran stronza racchia del banco clienti del Mediaworld che stasera mi ha trattato con una scortesia disarmante.

5 commenti:

  1. Dai, qualora tu non lo conosca, osserva il respiro del tuo pianeta, del nostro pianeta:

    www.breathingearth.net

    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Aggiungerei un bel vaffa anche agli addetti che gestiscono il parcheggio ATM della stazione metropolitana Famagosta a Milano per avermi fatto perdere un quarto d'ora stamattina per via delle macchinette di accesso al parcheggio che tanto per cambiare non funzionavano. MD;))

    RispondiElimina
  3. Grissino LEI si lamenta sempre? LEI ? :P

    PS fa freddissimo per fortuna la persona con cui divido l'ufficio è freddolosa quanto me così accendiamo anche la stufetta :)

    RispondiElimina
  4. @Mavero: che schifo, quel rumore poi sembrano centinaia di scarafaggi in movimento.
    Cartellino giallo!
    ;-)
    @NoFilter: LOL anche io all'ATM stasera!
    @Pixel:
    Certo cara! :-)
    Se le cose vanno da schifo, uno ne ha il diritto! ^_^

    RispondiElimina
  5. :D Grissino la mia era una battuta leggendoti sempre so quanto ti lamenti di tante cose e mi facevo sorridere il tuo commento alla collega "che si lamenta sempre" :P

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P