lunedì 27 novembre 2006

Uhm...

Uhm, è qualche giorno che non sto granchè bene coi miei polmoni. Mi sento anche debolissimo anche se sicuramente non ho la febbre. Che mi sia preso un qualcosa in forma leggera?!Sta di fatto che non sto per nulla bene e sono un pò preoccupato visto che sabato devo partire per il sospirato viaggio a Vienna.
:-((
Stasera vado a letto presto con gran camomillone... speriamo mi aiuti a rimettermi in forma.
Intanto, continuando a rotolarmi per terra dalle risate in seguito alla risposta che Mavero ha dato QUI nei commenti al mio post. Infatti ho il piacere di ricordarvi che:
1) Il valore delle polveri sottili è ancora fuori dai limiti, come ormai da diversi giorni. Oggi è 72 microg/m3 (limite 50, consigliato non superiore a 10-30)
2) Questa settimana ci sarò lo sciopero dei mezzi pubblici venerdì (non potendo farlo a dicembre, ne hanno fatti due nel mese di novembre) e quello dei treni fra sabato sera e domenica sera.

Naturalmente un "Vada-via-i-ciap" a entrambe le categorie.
:-D

3 commenti:

  1. Gris spero tu ti riprenda presto.

    RispondiElimina
  2. Ehilà Grissino, come va oggi?
    Ha funzionato il camomillone?
    ...Vienna è sempre più vicina, o sbaglio?
    Dai, qualche giorno di pausa può solo farti bene!

    RispondiElimina
  3. Come mai non si è salvato il commento di ieri sera? Bo vabbè ti auguro di riprenderti Grissino e goderti sti giorni di vacanza :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P