mercoledì 29 novembre 2006

Oggi tocca a voi...

Visto che sono a casa con la febbre e non ho molta voglia di scrivere, oggi tocca a voi aggiundere i commenti. Vi riferisco solamente che sono dovuto andare dal mio dottore della mutua (in senso reale e in senso ironico ma questa ve la racconto un'altra volta) per i certificati medici da mandare in ufficio. Esco di casa e passo davanti alla farmacia dove volevo prendermi il mucolitico "Chiuso per riunione sindacale". Vado dal mio medico e quando sa che sono anche un pò allergico ai peli di cane mi dice "se vuoi mi offro io per ucciderlo" scherzando e seriamente "non puoi darlo via o regalarlo a qualcuno?". A scopo esclusivamente di promemoria vi ricordo lo sciopero generale di venerdì (banche, mezzi di trasporto, uffici pubblici, ecc.) e lo sciopero di Trenitalia dalle ore 21 di sabato alle 21 di domenica. E ora... via libera ai VOSTRI commenti! ^_^

P.S.: Ho risposto ai vostri commenti del precedente post! :-)

8 commenti:

  1. Poteva andare peggio:
    1. Mancanza di connettività, quindi niente post ...
    2. Frigo KO quindi abbuffata contro l'ammuffimento del cibo con conseguente indigestione
    3. Dalmatina rapita da 5 rotweiller incazzati e molto, molto grossi...

    ... dai, tutto sommato direi che non puoi lamentarti ;)

    RispondiElimina
  2. Mavero, io spero per TE che io stia vedendo tutto un pò troppo nero. Ma se per caso è come dico IO, un giorno aprirai la porta di casa e non vedrai null'altro che una grande, immensa e soffocante distesa di m....
    :-D

    RispondiElimina
  3. Ma se per caso è come dico IO, un giorno aprirai la porta di casa e non vedrai null'altro che una grande, immensa e soffocante distesa di m....

    m.....OUSSE alla fragola?
    Si può fare ;)

    RispondiElimina
  4. Brutto quando non va' mai una dritta e tutto cade giu', come ai Dominos....Poi il tuo dottore dev'essere molto "umano" per sparare certi consigli cosi' crudeli...cambia dottore!!!!
    In fine, in'Italia ci sono troppi scioperi....ma perche' appunto e' un paese troppo LIBERO....lo vedi qua' come controlla tutto il governo:

    http://patcodocumentary.com/Text/Trailer.htm

    Non esistono i sistemi perfetti....in'Italia il governo e' troppo molle...........ma la gente e' piu' libera!!! In USA dove dicono di essere "Land of the FREE and home of the brave", decide tutto il governo....e le pecore ubbidiscono e sono tutti grati e uniti!!! Okkkay, bisogna imparare si da questo popolo, ad essere piu' ubbidienti e ringraziare sempre Dio per avere un tetto ( anche se e' di cartone )... ;-))

    Take Care Griss.....ciao

    RispondiElimina
  5. Grissino mi dispiace spero che tu ti riprenda presto. io ho fatto il vaccino . Pensavo fosse una punturina invece ti inalano qualcosa per il naso.

    RispondiElimina
  6. Grissino mi spiace tu non stia bene però con i tuoi problemi di salute se scopri un'allergia al pelo dei cani mi sembra normale che il medico ti consigli di evitare il contatto quotidiano con essi no? Che poi tu non voglia prenderlo in considerazione altro discorso

    RispondiElimina
  7. Il problema è che qui si stava parlando dei miei polmoni e con quelli la mia allergia ai peli di cane non c'entra un fico secco!!! Detto in altre parole: non solo una persona che prende i sentimenti alla leggera ma pure INCOMPETENTE!!

    RispondiElimina
  8. Mavero: sì, sì, mousse di fragole. Poi vedrai anche cadere i maccheroni dalle montagne di parmigiano grattugiato. Auguri.
    Poliziotta: guarda, se non ci fosse il problema assicurazione malattia, avrei già fatto richiesta di trasferimento negli States. Non ho nulla da nascondere, non bevo, non mi drogo, guido con prudenza, stimo la bandiera americana e l'inglese un minimo lo so. Delle rigidità di cui parli tu non mi preoccupo granchè.
    Marta: beh, qui siamo ancora indietro. E' già tanto se non usano una siringa di vetro in certi posti.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P