giovedì 16 novembre 2006

House Exchange

Io so solo che appena ho la casa mia, invito la mia collega di Sacramento (United States of America) qui da me e poi vado a passare le vacanze da lei in California!

Ne abbiamo parlato già diverse volte (l'ultima pochi minuti fa) e siamo curiosi entrambi di vedere come si vive e cosa c'è dall'altra parte dell'oceano!
:-)

P.S.: Non fatevi strane idee, è semplicemente vacanza, lei non mi piace ed è molto più grande di me. Però è simpaticissima!!

P.S2: POLVERI SOTTILI OLTRE I 120 microg/m3... come la mettiamo in questa fogna di città?! (e guardate domani con lo sciopero ATM come andrà su).

6 commenti:

  1. Si dice cosi dei "poco belli" di solito!!! ... che son simpatici ...
    Comunque, perchè devi scusarti di fare scambio casa con una collega\amica ... se dichiari pubblicamente una sveltina, mica si scandalizza nessuno credo.
    Serve più coraggio Grissino!!! Forza, tira fuori il MachoGeek che è in te ;) e i sacramenti faglieli urlare alla collega!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tranquillo, non avevamo pensato in maniera maliziosa ;)
    Manu

    RispondiElimina
  3. Grissino? Ma la tua casa non doveva essere altrove tipo oltreconfine?

    RispondiElimina
  4. Lo sciopero...sempre quando devo partire...sembra fatto apposta...uff...

    Piu' grande di quanto? Noto che la differenza d'eta' e` sempre un problema quando la donna e` piu' grande dell'uomo, eccezion fatta per le star...io sono sempre stata con ragazzi piu' giovani, pure di parecchi anni e in effetti il problema a livello sociale esiste, ma non era sufficiente a rovinare il feeling...poi vabbe' dipende pure da come la donna si mantiene, di fisico e di cervello (ogni riferimento e` puramente casuale :)))

    RispondiElimina
  5. Elisa, se ti può consolare, mia moglie ha 8 anni più di me e non ci sono problemi, anzi!

    RispondiElimina
  6. Mavero, mi fa piacere e per questo mi congratulo con te...significa che non sei il solito rammollito che si lascia condizionare :)
    P.S. il tuo nick non mi e` nuovo in campo informatico, ma non riesco a ricordare in quale contesto specifico l'ho trovato.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P