mercoledì 1 novembre 2006

Halloween 2006 pictures!

Eccomi qui sano e salvo dalla serata di Halloween. E' stata una serata molto tranquilla perchè sia io che la mia amica eravamo molto stanchi. Così abbiamo puntato più sulla qualità che sulla quantità ;-)
Il menù è stato:
-Dita di mostro mozzate con affettati misti (salame ungherese affumicato, prosciutto cotto con le erbe, mortadella con pistacchi)
-Lasagne alla zucca e salsiccia
-Torcolo al cacao
Per il resto lascio spazio alle foto con i piatti e soprattutto le decorazioni che mi hanno portato via davvero tanto tempo ma credo ne sia valsa la pena. Qui sotto trovate un'anteprima piccola e veloce delle principali foto. Per guardarle tutte e più in grande e magari lasciare un commento alla singola foto, basta cliccare QUI dove ho messo l'intero set. Per vedere una foto in grande, cliccate sulla foto e quindi sul bottone "ALL SIZES" sopra la foto. ;-)

10 commenti:

  1. A lume di candela...molto romantico :) spero ci sia stato anche un dolce doposcena ;)

    RispondiElimina
  2. LOL un dopoSCENA per fortuna no!
    ;-)
    comunque è stato tutto molto tranquillo. E' venuta una mia amica che conosco da diverso tempo. E single anche lei ma per ora abbiamo pensato solo a rilassarci un pò dopo il lavoro. Poi chissà, nessuno conosce il futuro...
    :-D

    RispondiElimina
  3. BRAVO Griss! Complimenti ;-) la zucca e' molto originale con il pipistrello! Tutto veramente bello, artistico e mooolto appetitoso ;-)
    ciao

    RispondiElimina
  4. Sei bravissimo. Complimenti davvero. La zucca poi...

    RispondiElimina
  5. Ma allora non le hai chiesto dolcetto o scherzetto? Sei proprio un bravo figliolo!!!!
    Bellissima la zucca, davvero un capolavoro, bravo Grissino

    RispondiElimina
  6. Grande Griss. Non ci crederai ma ho festegiato anch'io Halloween con i miei amici americani... MD;)))

    RispondiElimina
  7. grande Gri!!!

    che favola le decorazione, e la torta...
    Il tutto a lume di candela, eh? :-))
    Si, si, in relax solo perchè eravate un pò stanchini, eh?

    E certo; ti credo!!! :-)))

    RispondiElimina
  8. Ciao Gri, finalmente riseco di nuovo a commentare..chissà poi cos'era!!??


    Bei festeggiamenti...hai fatto un lavoraccio eh??


    io vorrei la torta...sarà stata pure semplice...ma mi sembrava così buona!!

    RispondiElimina
  9. Grissino batti il ferro finchè è caldo ( se lei ti interessa) e organizza quanto prima qualcosa dai retta :)

    RispondiElimina
  10. Grazie a tuuti
    :-)
    @MD: ma daiiiii. Incredibile!
    @Fragola: credici
    @Tulip: il lavoro più faticoso è stata la casa posseduta. No, meglio un altro tipo di torta. Questa è buona ma davvero semplicissima.
    @Pixel: ma è un'amica che conosco da un pò! Non scappa di certo e poi in questo momento ho ben altri pensieri che correre dietro a qualcuno. La salute prima di tutto, poi tedesco, quindi lavoro e spostamento a Vienna.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P