lunedì 13 novembre 2006

Blog Updated (not daily)

Vorrei aggiornare il Blog ogni giorno mettendoci qualcosa di interessante ma alle volte manca proprio il tempo come nei giorni scorsi. Le novità sono che sabato mi hanno spedito il cavetto del telefonino e quindi spero mi arrivi domani. La macchina fotografica invece è "in trasferimento al Pick & Pay" (così sapete pure da chi l'ho comprata ;-) ) e quindi dovrei riuscire ad averla per il fine settimana!
:-)))
Domani chiedo le ferie. Incrociate le dita. Vorrei andare a Vienna a trovare mia sorella e vedere i mercatini di Natale. A questo punto vorrei anche prendere i biglietti del treno senza spendere un'esagerazione. Il mio naso è sempre lì: non migliora granchè. Devo proprio fissare la visita dall'otorino. Per la carie (sigh) è già tutto a posto: vado settimana prossima. Appena mi arriva il cavetto per il Nokia 3220 e scarico le foto, vi dico anche cosa ho fatto a Roma. Ma il tempo è stato davvero tiranno quindi non aspettatevi granchè (non sono neppure riuscito ad andare al Naboo :-( )
Infine vi segnalo un software notevole. Fino a tre giorni fa ero un accanito sostenitore di IrfanView come software gratuito per visualizzare le immagini. Ebbene, ho provato FastStone e me ne sono innamorato. Non solo fa le stesse identiche cose di IrfanView ma molto di più e più comodamente senza contare l'interfaccia graficamente più attraente. Provatelo e non ve ne pentirete!

5 commenti:

  1. Io invece uso Picasa di google ... e mi trovo altrettanto bene, inoltre c'è anche la versione per linux, quindi la migrazione è indolore!

    RispondiElimina
  2. eprice?
    avrei giurato pixmania ...

    RispondiElimina
  3. Uhm, Picasa non è malaccio ma ha moltissimi difetti (fra cui quello che non puoi salvare un'immagine ma puoi solo esportarla). Per Linux ti raccomando di usare Gimp: è ottimo!

    Pixmania ha due difetti:
    -sono scomodo ad andare a ritirare la roba alla Boutique
    -la consegna alla boutique costa 8 euro e cioè una vergogna!!

    E-price consegna gratis al Pick&Pay ed è in un posto dove posso tranquillamente passarci dopo il lavoro. L'unico difetto è che ha dei tempi biblici (ho fatto l'ordine il 7 e sono ancora a mani vuote... e tutto era a magazzino).

    RispondiElimina
  4. non ho mai acquistato su e-price ... a dire il vero non l'ho mai nemmeno considerato e non sò il perchè, probabilmente non mi è mai venuto in mente.
    La prossima volta che ho la possibilità di acquistare qualcosa online lo consulterò ... magari ci risparmio qualcosina!

    RispondiElimina
  5. E-Price mah... io ho avuto una paio di brutte esperienze (notevoli ritardi nella consegna non preventivati al momento dell'acquisto).

    In bocca al lupo x le ferie!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P