martedì 14 novembre 2006

Arrivata!!

Oggi finalmente è arrivata la mia nuova macchina fotografica digitale (la Kodak Z612 6 MPixel e zoom 12x). La prima impressione è che si tratti di una bella macchinetta, un pò più piccola della mia precedente, più leggera, con molte più funzionalità avanzate e che fa foto di buona qualità. Il flash mi sembra meno invadente e sparato, la risoluzione fa sì che le foto siano belle definite. L'unico neo è che dà l'idea di essere plasticosissima tipo giocattolo dei bambini (sigh). Per il resto l'ho subito provata facendo qualche foto e un breve filmato di cui non sento l'audio (devo approfondire). Intanto ho messo la batteria da ricaricare così domani la uso con più tranquillità. Qui di seguito una foto scattata stasera col flash sulle zucche viennesi. Se desiderate vedere il file a risoluzione completa, cliccate QUI purtroppo Blogger riduce le foto troppo grandi, accidenti a lui, e quindi ho dovuto metterla su un sito che me la tiene gratuitamente ma che me la cancellerà fra un pò. Pazienza. Non siate troppo impazienti dato che la foto è quasi 2 Mb. ci metterà un pò a caricarsi.



P.S.: A guastare la festa è arrivata una raccomandata del Ministero delle Finanze con 60 euro extra da pagare di tasse. GRRRRR!

1 commento:

  1. MATTO!!!
    2mb di foto!!!
    Bella risoluzione, direi che hai trovato davvero un buon prodotto!
    A presto con altri scatti.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P