domenica 26 novembre 2006

Acquisti pazzi!

In questi giorni ho avuto un pò da fare e non sono sto granchè bene quindi non ho avuto molto voglia di aggiornare il Blog. Venerdì alle Messaggerie Musicali ho comprato due Action Figure:

Freddy Krueger (19 euro)

Matrix 2: Scena nel castello (cliccare per ingrandire): 25 euro

Qui sotto i due fotogrammi tratti dalla scena presente sul DVD originale di matrix Reloaded:Ahimé, non ho saputo resistere ^_^
Quando sarò nella mia casetta voglio mettere tutte le AF in una teca con a fianco il fotogramma del film preso dal DVD e la scheda del film con attori, regista, ecc.

Del resto e della mia visita dall'otorino, vi aggiorno a breve.
Intanto guardatevi QUESTO filmato dove c'è uno che per spegnere il PC fa una serie demenziale di azioni automatizzate ;-)

4 commenti:

  1. Buona Domenica Alessandro!
    quanti ne hai di questi personaggi?

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche a te!
    :-)
    Mah, ne ho una ventina, dei film più importanti. In una sala con impianto Home Theater e con qualche locandina in giro, non dovrebbero stare male ;-)

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe un locale dedicato all'home entertainment!!!

    RispondiElimina
  4. Durante gli anni delle medie con le mie amiche passavamo i pomeriggi a guardare nightmare chiuse in casa..bei ricordi anche se quando sentivamo cigolare una porta facevamo certi salti dallo spavento!!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P