domenica 8 ottobre 2006

Week end andato

E anche questo week end è andato. Come passa il tempo. Fra l'altro non sono stato granchè bene. Sarà il cambio di stagione ma sabato pomeriggio/sera non sono proprio stato ben.
:-(
Ho fatto una crostata di ricotta e cioccolato (quella di qualche settimana fa dato che si fa in un attimo) e le seppie coi piselli. Ho provato a vedere GoodBye Lenin! in tedesco con scarso successo ma bisogna sempre cominciare, no? Spero proprio di stare meglio questa settimana perchè mi è venuta una grande voglia di andare a vedere gli spettacoli di Halloween a Gardaland. Halloween sta diventando una delle mie feste preferite insieme a Natale. Molto più pittoresca e caratterizzata del Carnevale nostrano, più allegra e spensierata del giorno dei morti, non religiosa come la Pasqua, è davvero una festa che aspetto con ansia. E "Thank You" agli Stati Uniti per avercela fatta conoscere! ^_^

2 commenti:

  1. P.S.: dai, non è andata poi così male!

    P.S.: ho letto il tuo commento ... guarda che se vuoi puoi attivarti altre presenze aggiuntive per mirare all'ottenimento della webcam ... lo sai vero? ;)
    Buona settimana Grissino.

    RispondiElimina
  2. Dai vedi di riprenderti difficile star bene con sto cambio di temperature anche solo da mattino a mezzodì...

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P