mercoledì 25 ottobre 2006

Varie ed eventuali

Dunque, queste sono le cose che devo fare in questi giorni:
1) visita dall'allergologo per il mio povero naso (sono 3 mesi che non sento un sapore... se non salato, dolce, amaro, acido ma quasi zero profumi, aromi, odori...). Giovedì.
2) trovare entro venerdì mattina un telefono VoiceOverIP USB da regalare a mia sorella. Serve per chiamare tramite il PC. Si può fare con le cuffie e il microfono ma col telefono è più comodo. Ho chiesto l'aiuto di mio papà dopo che stasera ho girato a vuoto due posti (era troppo caro). Se anche mio papà fallisce domani, glielo regalerò per Natale. Giovedì.

Inoltre, malgrado i vostri grandissimi incoraggiamenti
;-D
vedrò di:

3) ricomprare la zucca di plastica con la luce elettrica dentro in modo da potermela mettere in camera la notte di Halloween (spaventa gli spiriti cattivi, porta bene e mi terrà compagnia la notte di Halloween senza rischio di incendiarmi la casa!). Sabato (nel negozio di giocattoli vicino a casa).
4) fare la casa infestata (Haunted House) di panspezie (Gingerbread). Sabato e domenica.
5) comprare la zucca da intagliare. Chissà se farò in tempo per Halloween, in caso contrario pazienza, la intaglierò il 1° novembre e la terrò accesa tutto il giorno per tenere lontani gli spiriti cattivi. Jack mi vorrà un pochino aiutare visto che gli sono così affezionato tutti gli anni. Sabato. (al mercato)
6) decorare la casa e cucinare qualcosa realizzando qualcuna delle idee che ci sono sul sito di Martha Stewart. Sabato, domenica, lunedì e martedì. Seguirà reportage fotografico ;-)
7) scegliere il film da vedere la sera di Halloween. Volevo vedermi "Halloween" di Carpenter ma non voglio spendere 15 euro per un film vecchissimo (hanno alzato il prezzo in vista della festa). Alla peggio mi guardo un film normale o mi noleggio The Descent - Discesa nelle tenebre. Potrei effettivamente fare anche un
8) salto da Blockbuster a vedere se c'è qualche bel film horror, magari usato, a basso prezzo. Ultimamente mi hanno stupito in positivo. Sabato.
9) dovrò anche pianificare cosa mangiare per Halloween dato che tornerò a casa dall'ufficio verso le 21.00 (sigh). O metto in freezer qualcosa o me lo compro pronto. Infine
10) dovrò invocare l'aiuto di Jack-O-Lantern perchè faccia venire fuori il mio nome nell'estrazione della webcam nel concorso organizzato da Mavero.

In attesa di tutto ciò, QUI trovate quello che avevo fatto per Halloween l'anno scorso.

5 commenti:

  1. caspita, ma sei impegnatissimo...
    certo che non sentire gli odori è una vera seccatura, ti mando un indirizzo, e per h metti qualcosa nel freezer e guarda il film compagnia

    RispondiElimina
  2. Per gli odori chiama Dr. House ... di sicuro saprà come aiutarti!!!
    Invochi addirittura gli spiriti Grissino? :)
    Dai su, nella vita non si sa mai quali sorprese possano venirci incontro!

    RispondiElimina
  3. Pensavo di essere io uno impegnato ma anche te non scherzi...
    Io la sera di Halloween sono invitato a una cena con 8/9 amici... qualcosa di godereccio a base di polenta, ossobuco e dolci...
    Manu

    RispondiElimina
  4. Accidenti si sono bruciate 2 zucchette elettriche.
    il tuo programma per halloween mi piace.
    Io non ci trovo nulla di sbagliato a festeggiare halloween, perche' dovrebbe esserlo poi.

    RispondiElimina
  5. Impegnatissimo, bravo tu che ti fai le liste io al massimo me le faccio mentali ma si sa che la mia memoria ... dimentico sempre qualcosa ;)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P