martedì 10 ottobre 2006

Un sito da paura

Stasera stavo girando sconsolato per il web. Sconsolato perchè ormai non vedo l'ora di andarmene. Qui è sempre peggio e mia sorella mi ha confessato che l'ultima volta che è venuta giù da Vienna è proprio scappata via. Troppo grigiore, troppe tristezze. Neppure il fatto che ha vissuto qui per 20 anni è riuscita a trattenerla e da allora non è più venuta giù (e sembra non ne abbia nessuna intenzione). Può darsi che abbia ragione; vivendoci dentro non riesco bene a fare confronti, solo a dire che sono totalmente insoddisfatto. In questo mi fido però di mia sorella visto che lei è sempre stata più schizzinosa e difficile di me. Ho praticamente finito il primo libro del corso di tedesco della Deutsche Welle che è composto da tre parti (tre volumi e circa 75 lezioni in in tutto) e i relativi esercizi. Devo continuare e darci dentro. Comunque, dato che Halloween si sta avvicinando, stasera ho deciso di vedere se in giro c'era qualche bello sfondo adatto per l'occasione. Purtroppo non ho avuto successo ma ho scoperto questo sito


che fa davvero paura:
-per la quantità di articoli che contiene
-per la loro bellezza
-per la loro introvabilità qui in Italia

Quando avrò la mia casa col giardino voglio proprio fare un Halloween memorabile con un giardino davvero "terrificante" con zucche illuminate, ragni, streghe, zombie, musica agghiacciante da casa mia e ovviamente dolcetti e omaggi a chi viene a trovarmi! ^_^

P.S.: Cominciamo coi bollettini delle polveri sottili: ieri, benchè senza riscaldamento e con la pioggia di sabato abbiamo già sforato il limite di 50 microgrammi/m3. Davvero impressionate. Sigh.

4 commenti:

  1. Maddai non sapevo che tua sorella stesse a Vienna? ( veramente manco sapevo avessi una sorella?!)

    RispondiElimina
  2. Vienna? Forte!
    Ci sono stato diverse volte da ragazzino, davvero affascinante.
    Spero di poterci portare presto mia moglie per un romantico soggiorno.
    Per il discorso del giardino invece ... sei un pò macabruccio mio caro Grissino ... !!!

    RispondiElimina
  3. A Vienna? bellissima...
    Non vedo l'ora di partecipare alla tua festa.. naturalmente in maschera :D
    Manu

    RispondiElimina
  4. @Barbara: Yes, she is in Wien!
    @Mavero: Macabro? Beh, ma cosa pretendi? Ad Halloween bisogna mettere queste cose, servono per esorcizzarle.
    @Manu: You are very welcome! In maschera ancora di più!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P