martedì 10 ottobre 2006

Pubblicità

Oggi andiamo di pubblicità. D'altra parte la pubblicità è l'anima della nostra economia capitalista. Ci influenza, ci impone delle necessità che non lo sono ma ci informa anche su nuovi prodotti appena arrivati sul mercato e delle potenzialità che hanno. La pubblicità di oggi è.... Dash? Nelsen Piatti? Buondì Motta? Naaaaaa... è:


PROGETTO M.E.L.


un'interessante iniziativa di Mavero volta a studiare quella che potrebbe essere la nostra casa nel futuro e cioè piana di interessanti gingilli tecnologici che ci permetteranno di governarla più facilmente. Ecco come l'autore descrive il suo progetto:
Prendi un Loft, attrezzalo con tutti gli automatismi e i controlli offerti dalla Domotica, collega all’interno di una potente rete domestica tutti gli elettrodomestici e gli impianti (Riscaldamento, Climatizzazione, Idrico, Sicurezza) e inizia a raccogliere informazioni, input, dati, immagina di poter proiettare tutto OnLine. Immagina ora una famiglia, immagina di poterne monitorare le abitudini di vita e di consumo all’interno dell’abitazione, come una sorta di Reality Show e di interagire con i suoi D.L.D. (Day Life Date).
Immagina di poter reperire materiale didattico legato all’informatizzazione domestica legata alla vita reale e non a sterili ambienti dimostrativi, immagina lo domotica nella sua essenza del vivere quotidiano. Million Euro Loft vuole creare il primo vero esempio di casa domotica e testarne tutti gli aspetti fornendo dati e impressioni a 360°, studiandone tutti gli aspetti e creando un vero e proprio portale di riferimento diventando così la prima vera CASE HISTORY ITALIANA e forse non solo, dalla quale tutti possono trarre informazioni utili a gestire e ottimizzare il proprio habitat domestico.

Il sito ufficiale è qui: http://www.millioneuroloft.com/ dove è possibile comprare pixel pubblicitari (minimo 100 = 100 euro). La domanda è: e se io ne compro 1000 e ci metto un particolare porno? Sarà ammesso dalle regole?:-DE vabbè, scherzavo, lascio a voi scoprire se ciò sia possibile o meno. Ah, dimenticavo, è possibile anche vincere una webcam. Visto che l'estrazione sarà il 31 ottobre (Halloween), cercherò di evocare nei prossimi giorni tutte le forze oscure che abitano gli inferi (LOL) per far sì che dall'estrazione esca fuori il mio nome!

P.S.: La tazzina del caffè oggi era ancora sul davanzale. L'ho buttata. Che tristezza. Ci voleva tanto a prendere una salviettina di carta e farlo?


3 commenti:

  1. Grazie per il supporto Grissino.
    Vedremo se i tuoi santi protettori sapranno esserti d'aiuto!

    P.S.: nel post c'era comunque il testo da pubblicare per pubblicizzare l'iniziativa ... se te la senti di fare un copia\incolla ... sarebbe più carino!!!
    Ciao e grazie ancora, aggiorno il post con le tue partecipazioni.

    RispondiElimina
  2. Fatto. Ora devo solo infilzare gli spilloni nelle bambole Voodoo degli altri partecipanti al sorteggio ah ah ah ah! (risata diabolica)
    :-D

    RispondiElimina
  3. mi pareva strano che non pubblicassi nulla da qualche giorno!!


    stranemente bloglines..non mi segnala i tuoi ultimi post!!

    mah!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P