venerdì 20 ottobre 2006

Programma del Week end

Allora, siamo giunti al venerdì. Il programma del week end prevede diverse cose. Ho rinunciato ad andare a Gardaland a vedere gli spettacoli di Halloween. Ho chiesto a diversa gente e non gliene frega nulla a nessuno. A completare il tutto ho già capito che passerò un Halloween del cavolo visto che il giorno prima sarò qui al lavoro e il giorno di Halloween c'è una riunione fino a dopo le 20. E vaffan... festa completamente rovinata quando a me sarebbe piaciuto prendere questi due giorni di ferie. Così mi accontenterò dei due successivi ai morti, giorni normali di cui non me ne frega nulla ma almeno non dovrò andare in ufficio. Stando così le cose, questo week end mi dedicherò alle lingue (inglese e tedesco), all'antenna satellitare (faccio qualche test così vedo cosa posso vedere e registrare), un pochino alla cucina e al cinema (mi vorrei vedere un film) ma soprattutto vorrei cominciare la CASA POSSEDUTA (Haunted House) di panspezie. Anche se sarò il solo a godermela, è una cosa a cui tengo. E che Jack-O-Lantern appaia negli incubi di tutti coloro che snobbano Halloween!!

P.S.: Che cavolo ha detto Ceccherini ieri sera? E' successo un putiferio perchè ha bestemmiato? Dai, resuscitiamo la santa inquisizione! Poi come parla lui da toshano non può che aver fatto ridere. Più della bestemmia offende l'ipocrisia di chi ogni giorno si comporta in un certo modo coi colleghi e con le persone che lo circondano e poi si scandalizza per lo sfogo di una persona. Religione, oppio dei popoli.

8 commenti:

  1. Anche noi abbiamo in programma di andare avedere qualche spettacolo di Halloween. Spero solo che il tempo tenga.

    RispondiElimina
  2. mi piace il tuo programma, il mio è ancora da definire.

    non guardo la tv, Ceccherini mi piace ma non so cosa abbia detto.
    Fa ridere si, ma le bestemmie no.
    Non vado in chiesa, non sono praticante, ma la buona educazione la gradisco.Le bestemmie in tv se le potrebbero risparmiare, tutti.
    Ci sono i bambini, e non gradisco come madre che le sentanto e le ripetano,gli anziani e molti aaltri che non approvano e che per questo vanno rispettati.

    eora dimmipure che sono noiosa! :-))

    RispondiElimina
  3. @Marta: sei fortunata, lì da te Halloween si può festeggiare come si deve!
    :-)
    @Fragola: in linea di massima concordo però mi dà fastidio che la gente condanni una bestemmia e non azioni più perfide. Vedessi in ufficio quante meschinità compie la gente e tutto passa sotto silenzio.

    RispondiElimina
  4. Gri, è come dire " passi pure, tanto c'è di peggio"

    RispondiElimina
  5. Ma Hallowen non è sto week end? O si? Bo come sai proprio le feste non mi piacciono sul serio non so in che data sia :)

    Io come sai seguo l'Isola e, sì Ceccherini ha bestemmiato ( anche se sincera in diretto non l'ho sentito ho dovuto rivedere il video su YouTube per capire quando lo avesse fatto) d'altronde c'era da aspettarselo il suo intercalare è stato da sempre molto colorito, la produzione ha rischiato mettendolo nel cast forse avrebbe dovuto chiudergli il microfono più spesso nella diretta.

    Come altri hanno detto ci sono dialetti in cui la bestemmia è molto presente al pari di altri termini ... anche io reputo che andrebbero meglio valutati contesto e modi prima di prendere provvedimenti del genere.

    RispondiElimina
  6. @Fragola: il problema è che se diceva un insulto qualsiasi, difficilmente nasceva questo casino. Invece essendo noi uno stato catto-comunista...
    @Pixel: mi dai il link? Halloween è il 31, ecco perchè lo volevo di ferie insieme al 30 in modo da preparare tutto per bene.

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=FFeZ5imbjqs

    :)

    RispondiElimina
  8. non so' chi sia questo "Ceccherini", visto dal clip su YOU TUBE, sono riuscita a vederlo in azione ;-) non so' che programma sia, quindi non dovrei giudicare,,,ma a dirvi la verita' mi e' parso antipatico, non per le bestemmie o le parolacce ma da come ho capito io, si e' arrabbiato perche' non gli davano da mangiare??? ahahaa fa' la parte dell'affamato....bho....ma certo non e' un "turn on" per le ragazze a vederlo reagire in tale modo nevrotico e cafone solo per la sua "fame" :-)....probabilmente glie lo avranno fatto fare apposta dato che mi pare che va' di moda l'arroganza,,
    ;-)))....bho.......

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P