venerdì 27 ottobre 2006

Preparativi

Oggi ho fatto una puntata al "Paradiso della Carta" perché non so se domani faccio in tempo ad andare al negozio di giocattoli e già l'anno scorso c'era della roba bella (tutta designed in USA and made in China, ma questo è normale!). Ho trovato delle bellissime (seppur un pò care) cose. Ho comprato un telo 2x3 metri della Creative Expressions (http://www.ceg4party.com/) con la casa infestata che è il tema del mio Halloween di quest'anno e poi uno scheletro di carta a grandezza naturale da mettere sopra il tavolo, infine quattro ragno fosforescenti. 30 euro... sigh, ma visto che dovrò pure fare gli straordinari il 31, almeno quando torno a casa ho un ambiente in tema. Stasera comincio a montare gli addobbi e magari a fare la pasta di Gingerbread. Devo anche pensare al menù accidenti. Pensavo a una cosa tipo torta salata che si può fare e poi mettere in freezer. Oppure il risotto, come l'anno scorso... uh, che buono. Su questo sito http://www.americanpizzaparty.com/ c'è anche un'altra bella idea e cioè la pizza con la zucca. Potrei fare la pasta di pane, surgelarla, metterla in frigo alla mattina, stenderla alla sera. Bah, vediamo. (Immagine: bellissimo kit che c'era anche al paradiso della carta, sempre prodotto da Creative Expressions)

2 commenti:

  1. Grissino, allora hai trovato qualcuno che ti spalleggerà per affrontare l'abbuffata halloweeniana?!
    Buon fine settimana intanto e ... buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Forse viene una mia amica ma solo per la cena. Sai che qui in Italia Halloween non lo festeggia quasi nessuno... TRISTEZZA.

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P