giovedì 5 ottobre 2006

Per soli pasticceri appassionati

Ai super appassionati di pasticceria vorrei segnalare questo sito:
http://www.pcb-creation.fr/2k3/html/catalogue.htm
dove è possibile prendere diverse cose per realizzare degli splendidi capolavori.
Solo per fare un esempio, ci sono una infinità di trasferelli per fare le decorazioni di cioccolato. Scaricatevi i cataloghi in formato pdf e... strabuzzate gli occhi!

P.S.: Se non sapete il francese, andate QUI (pagine in inglese). Se qualcuno di Milano o Roma è interessato a fare un ordine collettivo, mi faccia sapere! ^_^

P.S.2: Bicchierino ancora al suo posto. Qualcuno ha tirato la tenda ma io l'ho riaperta. Se lunedì è ancora lì, lo butto ^_^

4 commenti:

  1. Ciao Gri! Leggi la posta :-))

    il bicchierino puoi sempre farlo notare, con gentilezza, al personale che si occupa delle pulizie, se poi tu dovessi scoprire il proprietario...BACCHETTATE!!!

    RispondiElimina
  2. Un vero tesoro quello che hai postato Grissino!
    Se lovede mia moglie ... mi tocca accendere un utuo oltre che il forno 24h al giorno!!!

    RispondiElimina
  3. Gri, veramente belle cose in quel sito!!

    io mi sento più casereccia però!!

    RispondiElimina
  4. @Fragola: l'impresa di pulzie del condominio non è gestita da noi e non so neanche chi sia!!
    @Mavero: e cosa c'è di male a far andare il forno 24h/24h? :-P
    @Tulip: però se c'è una serata speciale o da fare un regalo, bisogna anche fare cose così, no?

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P