venerdì 6 ottobre 2006

Il mio amico Jack

Oggi in pausa pranzo ho fatto un giro e al Disney Store non ho resistito e mi sono preso Jack e le zucche di Halloween! Questa la confezione:
e questa la nuova disposizione insieme alla moglie che gli sta cucendo il vestito da Babbo natale:
Purtroppo Jack l'hanno fatto un pò troppo alto per le mie mensole così ho dovuto farlo sedere con una delle zucche in mano ^_^
Guardate bene il naso del cane fantasma: anche lui ha una zucca sulla punta!!

P.S.: Bicchierino sempre nello stesso posto.

3 commenti:

  1. bellissimo il film ... non poteva nascere da una mente diversa da quella di BURTON, stupendo anche LA SPOSA CADAVERE

    RispondiElimina
  2. questo film è un mitoooo!!!

    c'è una canzoncina ad un certo punto, cantata dalle zucche, di poche note, che avevo l'abitudine (demenizle!) di canticchiare spesso :-))

    le zucchette le ho già comprate anch'io, le uso come centrotavola, sono dolcissime e mi fan sentiretutta la magica atmosfera dell'autunno.

    Gri...La posta!!! ...E non far finta di niente! :-))

    RispondiElimina
  3. @Krik: sì, sono due film originali. Anche se il secondo è davvero un pò troppo lugubre.
    @Fragola: Arrivo Fragola, arrivo!
    ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P