giovedì 14 settembre 2006

Se usciva Windows 2010 c'era meno casino...

Oggi è uscita la nuova versione 2.7 di America's Army, gioco ufficiale (e gratuito) dell'esercito americano.Si tratta di una release attesa da lungo tempo perchè integra il nuovo motore grafico e tantissime novità. Non per nulla non è disponibile l'upgrade dalla versione precedente ma solo il download completo che misura più di 2,5 Gb!!! Ma la cosa incredibile è che non appena reso disponibile il download (alle 21 di stasera) i server dei principali siti che distribuivano il gioco sono andati in crisi se non addirittura in crash a causa dell'altissimo numero di richieste e dell'altissima quantità di dati che veniva scaricata.Alcuni siti hanno dovuto addirittura "ritirare" il gioco. Io sono riuscito a iniziare lo scaricamento alle 22 e sono ora al 3% (LOL :-D ) con una stima di download di più di 10 ore :-/
Ho capito, lascio il PC acceso a scaricare. per fortuna che l'ho costruito silenzioso. Chissà, magari domani ha finito!

3 commenti:

  1. ciao Gri!
    Sono l'unica di casa che non gioca ai video games, non che non mi piacciano, anzi, ma è così.
    In ognni caso, buon divertimento!
    Ma nonsarà un pò troppo violento?
    Ora che ci penso me neviene in mente uno girato fra i bunker nazisti; tilascio immaginare...

    RispondiElimina
  2. eh, eh, buon download allora!
    Io amo i videogames al 50%, nel senso che mi piacciono, ma prediligo lo scontro diretto con altri avversari.
    In questi giorni, durante la pausa pranzo, con il mio collega ci dilettiamo in LAN con un gioco di corse un pò datato, ma leggero e divertentissimo: IGNITION ... se gradisi il genere provalo, lo scarichi free dalla rete e per il lan game serve solo il protocollo IPX\SPX installato.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. @Fragola: devi avere paura delle persone egoiste, arroganti e violente dal vero, non di un videogioco. Ad ogni modo non è che sia violentissimo, visto che è progettato per essere una simulazione realistica e non una roba tipo Rambo o uno scontro con botte da orbi. Poi, quando uccidi un avversario non si vede sangue. Ci sono giochi molto ma molto più violenti con sangue da tutte le parti!
    @Mavero: sto ancora cercando di scaricarlo. Una cosa folle!!! Io purtroppo non ho colleghi IT se non in Europa o negli States. Spero ben che tu intenda TCP/IP perchè IPX/SPX (Novell) è un protocollo che non viene praticamente più usato. Mica avrai Novell (o ancora NT4) in azienda?!?!

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P