martedì 19 settembre 2006

Buone nuove

Oggi ho ritirato l'esame che avevo fatto due settimane fa e l'esito è stato negativo. Dopo un'estate passata a pensare al peggio, posso così tirare un respiro di sollievo. Non che sia finita con i miei problemi di salute ma posso ora concentrarmi su qualcosa di meno "pesante". In ufficio intanto si va di litigata in litigata anche se sempre con la stessa persona. Ora e più di prima, CHE DIO BENEDICA GLI STATI UNITI D'AMERICA! Per fortuna che ci sono i miei colleghi americani. Grazie, grazie di esistere e di aiutarmi nel lavoro di tutti i giorni. Grazie soprattutto alla mia capa a NY. Un manager davvero speciale: ammirata e stimata da tutti, sa sempre essere professionale, precisa, puntuale e umana allo stesso tempo. Grazie, spero che un giorno qualcuno ti premi per tutte le cose buone che fai.

7 commenti:

  1. Bene Grissino, una buona notizia!
    In compenso devo essere operato io!!!
    Niente di preoccupante, solo una cosa estremamente fastidiosa ... tengo una fifa tremenda!!!
    Colleghi americani ... Manager in America ... Americanismo ... debbo essermi perso qualcosa in merito al tuo lavoro sai? Magari mi aggiornerai con più calma o mi darai i link giusti del tuo Blog per scoprire qualcosa di più!
    Buona serata, io ho da poco messo a letto mio figlio, primi giorni di asilo, la sera è distrutto ... e idem per la sua mamma ... a nanna pure lei! Io qui, tutto solo soletto ;) ... e mi curo gli adsense del blog!

    RispondiElimina
  2. Griss sono felice del buon esito!!!! non c'e' piu' bella cosa di avere la salute!!! tutto il resto si risolvera' col tempo!!!
    "life is a journey, not a destination" divertiti e non lasciarti stressare dal lavoro!!!!!!
    bacioni!!!!
    Poliziotta

    RispondiElimina
  3. Evviva!!!

    un abbraccio grosso grosso!!

    RispondiElimina
  4. @Mavero, il mondo è ormai a portata di mano. Con pochi euro puoi volare ovunque. Con Internet puoi comunicare e vedere una persona distante migliaia di chilometri. Basta tenere gli occhi nel buco dello stivale. Il mondo è grande. Colleghi americani... yes! Manager in America... yes!!! Wellcome! Come here! Come dice la tessera in basso "I'm proud to be a friend of the United States of America!"
    @Poliziotta: grazie, anche io!
    :-)
    @Tulip: :-*

    RispondiElimina
  5. grande... evvai.. sono troppo contento ale per il tuo esame.
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  6. Felice per il buon esito dei tuoi esami :)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P