giovedì 31 agosto 2006

Tornato ammalato!

Sono appena tornato a casa. Casa, dolce casa. Soprattutto perchè ieri sono arrivato a Lamezia con 38,8°C di febbre. Oggi mi sono sciroppato più di 10 ore di treno (12 fra coincidenze e trasbordi) con l'aiuto di due pastiglie di Tachipirina e una fetta di cheesecake presa al Roadhouse della Stazione Termini (insieme a un filettino alla griglia con patata lessa e due fagioli, e un thè) + fetta di torta al cioccolato multistrato che ho tenuto per domani. Ora vado a letto. Come avrete immaginato, giù è impossibile rimanere seriamente in comunicazione col resto del mondo, così col palmare ho tenuto un piccolo diario annotando le cose salienti giorno per giorno. Brevissimo anticipo: bel posto, persone gentili, tecnologia poca e (sigh) cucina piuttosto scadente secondo i miei canoni e secondo il costo giornaliero (135 euro / 173 dollari per i miei amici americani). Dettagli e foto di cose e paesaggi (che meritano) appena sto un pò meglio, spero già da domani.

9 commenti:

  1. Welcome home!! Spero che ti sentirai meglio!!!

    RispondiElimina
  2. Ben rientrato allora, anche se sarebbe stato consigliabile un rientro in miglio forma!
    Quella arriverà :)

    RispondiElimina
  3. Poliziotta(?): Grazie :-)
    Mavero: ma navighi presto sul web alla mattina!

    RispondiElimina
  4. Bentornato! Un sacco di gente è a letto con febbre e raffreddore mal di gola ... spero non ti sia rovinato la permanenza la adesso sei a casa e potrai sicuramente curarti bene :)

    PS Alla faccia io quando ho la febbre già tanto riesca a buttar giù te e biscotti secchi

    RispondiElimina
  5. @Fragola+Ape: Grazie!!
    @Barbara: ah sì? Che venisse allora anche a una che conosco... così non mi rompe le scatole dall'ufficio.
    Per fortuna sono stato male solo l'ultima notte e un giorno da un mio amico se no era un incubo fra medicine per la febbre (che avevo ma limitate mentre il villaggio era in mezzo al nulla) e il costo che pagavo ogni giorno (argh).
    LOL, sì, con questo colpo di freddo avevo parecchia nausea ma quando senti l'odorre di una grigliata e immagini la cedevolezza di un cheesecake e la cremosità di una torta di cioccolato eh eh eh... a me passa tutto! ;-)

    RispondiElimina

A Grissino piace molto sapere come la pensi: dai, dai, lasciami un commento!! :-P